Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: cosa accade tra Ridge e Steffy? Eventi INCREDIBILI

Ridge offre a Taylor sicurezza riguardo i suoi cari: Steffy e i suoi figli sono al riparo, al sicuro all’estero, e Sheila non avrà modo di raggiungerli. Successivamente, Ridge si reca da Brooke per capire come sta.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Preoccupazioni e Dubbi di Hope e Liam

Hope e Liam sono in ansia, chiedendosi quale sia la destinazione di Sheila. Nel frattempo, Finn ricorda che è stata proprio sua madre, Sheila, a sparargli quella notte. Quando implora Sheila di essere portato in ospedale e di farlo vedere a Steffy e ai bambini, Sheila rifiuta.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: I Piani di Fuga di Finn e il Ritorno di Ridge a Casa

Finn realizza di essere tenuto prigioniero da una pazzesca psicopatica e inizia a concepire un piano di fuga. Parallelamente, Ridge decide infine di rivelare a Brooke il suo desiderio di tornare a casa.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Reazioni alla Morte di Finn e Celebrazioni in Famiglia Forrester

Jack, sotto l’erronea convinzione che Finn sia morto, visita Taylor e Thomas, profondamente addolorato e ignaro del vero destino di Li. Nel frattempo, gran parte della famiglia Forrester si raduna per celebrare l’unione tra Eric e Donna.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Aspettative, Amori e Delusioni

Brooke attende con ansia il ritorno a casa di Ridge e l’esito del confronto tra Ridge e Taylor. Intanto, Carter e Quinn godono della loro breve luna di miele. Paris, invece, è ancora sconvolta a causa dell’ultimo fallimento sentimentale con Carter.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Amori Perduti e Ritrovati

Taylor, scossa dalle ultime parole di Ridge, incontra Deacon a “Il Giardino”. Entrambi esprimono la reciproca frustrazione di aver sperato di riconquistare i propri amori, Brooke e Ridge, che, nel frattempo, sembrano aver risintonizzato le loro vibrazioni sentimentali.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: La Prigionia di Finn e le Minacce di Sheila

Sheila è al fianco di un Finn finalmente risvegliato dal coma. Lui riesce a convincerla a uscire, sostenendo di necessitare di medicinali. È chiaro che Finn è ben consapevole di essere rinchiuso da una psicopatica folle.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: L’Impotenza di Finn e la Conversazione tra Brooke e Ridge

Finn persuade Sheila a lasciare la casa sotto un pretesto, con l’unico scopo di fuggire e tornare da Steffy. Tuttavia, Finn tenta poi di scappare, ma è ancora troppo debole. Sheila lo aggredisce, ordinandogli categoricamente di non tentare di muoversi. Intanto, Brooke e Ridge, ormai riappacificati, discutono su Sheila.

Change privacy settings