Nel television drama spettacolare ‘La Promessa’ sul canale di Canale 5 sono anticipati nuovi episodi ricolmi di imprevisti, con una svolta legata allo stato di salute di Jana. L’ancella di casa si troverà in una situazione di estremo pericolo, rischiando la sua stessa vita. Alla base di tale pericolo vi è un’arrogante ritorsione orchestrata e attuata da Jimena, che farà tutto il possibile per eliminare quella che reputa come sua antagonista.
La Crudeltà di Jimena verso Jana: Anticipazioni da La Promessa
Nel frangente della programmazione di La Promessa, Jimena diventerà progressivamente più crudele e minacciosa nei confronti di Jana. Il suo obiettivo finale è quello di spazzarla via dalla propria vita. La ragione? Jimena non tollera che Manuel possa avere un legame speciale con la loro domestica e il suo sguardo rivolto a Jana la fa infuriare. Di conseguenza, in collaborazione con sua madre, Jimena schemerizza un piano dannatamente cinico per impartire una punizione esemplare alla sua rivale.
Jimena chiederà a Jana di traslocare per qualche giorno presso la casa dei genitori di Jimena per assistere all’arrivo di alcuni ospiti.
Jana Manipolata e in Pericolo: Anticipazioni da La Promessa
Attraverso le anticipazioni di La Promessa, sappiamo che Jimena riuscirà a ingannare Jana con le sue false lodi convincendola a trasferirsi per un po’ nella dimora genitoriale. L’imprevisto avverrà quando Jana giungerà alla residenza degli Infantes e scoprirà i reali intenti dietro l’invito.
Jana, in realtà, viene ingaggiata non per normali faccende domestiche, ma per il lavoro agricolo estenuante nei campi. Il suo compito sarà la faticosa attività di arare i campi, con turni di lavoro estremamente pesanti che durano tra 14 e 15 ore al giorno.
Le Condizioni Preoccupanti di Jana: Anticipazioni da La Promessa
Il lavoro gravoso e logorante metterà a dura prova il fisico delicato della domestica Jana. Dagli spoiler di La Promessa, sappiamo che al suo ritorno al palazzo, Jana si troverà sull’orlo della morte.
Il suo stato di salute sarà considerato “critico” e la ragazza non riuscirà neanche a stare in piedi. Jana verrà ricoverata d’urgenza e, a causa di gravi problemi respiratori, si troverà in bilico tra la vita e la morte.
Starà a un costoso medicinale, capace di risolvere tutti i suoi problemi di salute, la possibilità di salvarla. Ma riuscirà ad ottenerlo in tempo? Lo scopriremo nei prossimi episodi rivoltosi di La Promessa.