Nell’episodio di Terra Amara in programma per vedirsi venerdì 15 settembre, Saniye continuerà ad essere infastidita dalla presenza di Sevda nella tenuta Yaman. Contemporaneamente, l’ex cantante discuterà la situazione con Demir, la cui risposta sarà drammaticamente dura nei confronti della domestica.
Terra Amara, anticipazioni 15 settembre: Lamentela di Saniye a Demir
Saniye ha grandi difficoltà a rispettare l’autorità di Sevda nel preservare il ricordo della signora Hunkar a villa Yaman. Indignata, trova il coraggio di confidare la sua frustrazione a Demir, mettendo in luce il comportamento disrispettoso di Sevda che la ha mortificata come individuo e come donna. Demir reagisce con grande ira, rimproverando duramente Saniye per il suo comportamento.
Terra Amara, anticipazioni 15 settembre: Emigrazione Inaspettata e Difficoltà Emotive
Saniye, la capo bracciante, grazie a Uzum, trova una lettera del centro dell’impiego rivolta a suo marito Gaffur, nella quale viene annunciato che lui è autorizzato ad emigrare in Germania per un nuovo lavoro, notizia che la sconvolge. Nel frattempo, la distanza da suo figlio Kerem e l’imminente separazione da Yilmaz, causano a Mujgan grande sofferenza. Scopre inoltre che Ali Rahmet ha posizionato un ultimatum a sua zia Behice, costringendola a lasciare Cukurova definitivamente.
Terra Amara, anticipazioni 15 settembre: Fekeli Stabilisce Termini per il Divorzio
Nei momenti finali dell’episodio di Terra Amara, Fekeli si rassegna alla separazione tra Yilmaz e sua moglie, dopo il tentativo fallito di fuga di Mujgan che ha messo in pericolo la vita del loro figlio. Nonostante ciò, Ali Rahmet stabilisce determinate condizioni per approvare il divorzio. Specificamente, Fekeli vuole che la dottoressa Hekimoglu risieda a Adana in una casa comprata da Akkaya e che Kerem Ali possa vivere con suo padre. Mujgan, tuttavia, non sembra accettare la decisione e prende in considerazione la richiesta di trasferimento in un ospedale in un paesino dove può fuggire con suo figlio.