L’episodio imminente de Il Paradiso delle Signore, previsto per venerdì 15 settembre, vedrà la grande apertura del Gran Caffè Amato. Nel frattempo, Maria sarà messa in difficoltà da due individui sinistri. Tuttavia, un enigmatico giovane interverrà in suo soccorso, rubandole un bacio sorprendente. Questo misterioso individuo inizierà poi a cercare Marcello, ma a rispondere alla porta sarà Armando.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre: Flash tra Salvatore e Elvira, Relazioni di Vittorio e Matilde
Successivamente, Salvatore cercherà di avvicinarsi a Elvira, ma lei lo respingerà con un pretesto molto triste. Inoltre, Vittorio continuerà a vedere Matilde, mentre Adelaide riceverà una terribile notizia da Odile.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre: Un salvatore misterioso interviene per Maria
Nel primo segmento di episodio, l’inaugurazione del Gran Caffè Amato sarà condotta da Salvatore con l’aiuto di Ciro Puglisi, nonostante la sua inesperienza come barista. Nel frattempo, Maria sarà importunata da due delinquenti, ma un inaspettato angelo custode interverrà per salvarla con un bacio.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre: Continuazione di incontri tra Matilde e Vittorio
Le iniziative per l’apertura saranno completate e l’evento gastronomico inizierà. In questo contesto, Salvatore proverà a riconquistare Elvira. Presa alla sprovvista, sarà costretta a inventare una bugia, affermando di essere fidanzata con un altro uomo. Nel frattempo, Matilde e Vittorio continueranno a incontrarsi, non riusciranno però a esprimere i loro sentimenti, in quanto Signora Frigerio ha deciso di dare una seconda opportunità al suo marito Tancredi. Infine, Adelaide riceverà cattive notizie dalla figlia, la cui identità è ancora sconosciuta.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre: Riassunto dell’episodio precedente de Il Paradiso delle Signore
Nell’episodio precedente de Il Paradiso delle Signore, trasmesso giovedì 14 settembre, Delia ha iniziato la sua prova nell’atelier come Venere. Arriva a Milano la famiglia Puglisi: Concetta e Agata rimangono affascinate dal Paradiso, mentre Ciro si dirige al bar Amato. Nel frattempo, Maria apre il proprio cuore alle amiche Irene e Clara riguardo ai problemi d’amore con Vito, attualmente in Australia per risolvere alcune questioni lavorative. Infine, Adelaide, superate le resistenze precedenti, si apre a Matilde, rivelando che la donna prossima a arrivare a Milano si chiama Odile ed è sua figlia, finora creduta morta.