La celebre soap opera Terra Amara subirà modifiche nel suo schema di trasmissione su Canale 5 durante il weekend del 16 e 17 settembre. Come di consueto, ci saranno episodi speciali da gustare nella fascia pomeridiana, subito prima del popolare programma Verissimo. Tuttavia, questo weekend vedrà un’eccezione alla regola, con la trasmissione di tre episodi aggiuntivi durante il pomeriggio su Canale 5.
Terra Amara: Estensione della Programmazione il 16 e 17 Settembre
Dettaglio del cambiamento per Terra Amara il 16 e 17 settembre, prevede la trasmissione di nuovi episodi speciali nel periodo pomeridiano. Il sabato, si potrà sintonizzare su Canale 5 a partire dalle 14:15, mentre la domenica l’orario di inizio sarà alle 14:30. Durante l’intero weekend, verranno mostrati ben tre episodi inediti della popolare soap opera turca, amata da un gran numero di spettatori del canale principale di Mediaset.
Sfida tra Terra Amara e Domenica In per la Dominazione del Pomeriggio
Da questa settimana in poi, la puntata domenicale di Terra Amara scoprire un nuovo rivale, Domenica In. Quest’ultimo è il show pomeridiano domenicale di Rai 1, guidato da Mara Venier, e si terrà dalle 14:00 alle 17:00 circa.
Guest Speciali in Verissimo: Gli Attori di Yilmaz e Demir da Terra Amara
A seguire le puntate speciali di questo weekend di Terra Amara, Verissimo, il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin, avrà due ospiti speciali. Entrambi sono volti noti della soap opera che sta guadagnando una media di quasi tre milioni di spettatori giornalieri su Canale 5. Gli attori di Yilmaz e Demir saranno i protagonisti del popolare talk show di Mediaset, e avranno l’opportunità di svelare al pubblico italiano alcuni retroscena interessanti e aneddoti legati alla produzione della popolare soap opera, che si prevede continuerà fino alla sua quarta stagione.
Anticipazioni Terra Amara: Tentativo di Fuga di Yilmaz e Zuleyha
Cosa riserveranno i nuovi episodi di Terra Amara? Secondo le anticipazioni, Yilmaz e Zuleyha tenteranno di mettere in pratica il loro piano di fuga, sperando di non essere inseguiti e di poter finalmente costruire la loro vita insieme. Purtroppo, durante la fuga notturna, saranno fermati dalla polizia, e si troveranno ancora una volta costretti a rinunciare alla loro fuga d’amore. A questo punto, Zuleyha sarà costretta a ritornare a casa con suo marito Demir, situazione che le causerà grande dolore.