Terra Amara, anticipazioni: Spari di un Criminale, La Lotta di Zuleyha per la Sopravvivenza

Le prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 mostreranno un emozionante quanto drammatico sviluppo che coinvolgerà la protagonista, Zuleyha. La star femminile della popolare soap opera turca si troverà a lottare per la sua vita dopo che vengono sparati dei colpi di arma da fuoco da un delinquente.

Tale circostanza spaventosa porterà Hakan a stringere maggiormente il suo legame con le donne, per le quali prova un sentimento intenso.

Terra Amara, anticipazioni: Ostacoli Traumatici Incombenti per Zuleyha

Le indiscrezioni sulle prossime puntate di Terra Amara, che saranno trasmesse su Canale 5, svelano che un uomo armato vagherà per le strade di Cukurova cercando Zuleyha. Questo malfattore deve un ingente somma di denaro a Kadir, e assicura di poter eliminare la signora di Cukurova per saldare il suo debito. Si troverà faccia a faccia con Zuleyha e senza esitazione, scatenerà una serie di colpi sparati da un’arma da fuoco.

Terra Amara, anticipazioni: Critiche Condizioni di Zuleyha

Zuleyha subirà un grave trauma e le sue condizioni di salute risulteranno molto critiche. La protagonista verrà immediatamente trasportata all’ospedale, dove i medici decideranno che un intervento chirurgico urgente è indispensabile.

Terra Amara, anticipazioni: Il criminale in Arresto

All’arrivo in ospedale, il primo a raggiungere Zuleyha è Hakan, l’uomo che ha conquistato il suo cuore e Fikret, a cui non sfugge l’evento. Nel frattempo, il criminale che ha sparato a Zuleyha ammette il suo crimine e riconosce di averle fatto del male per sanare il debito con Kadir. “Sono stato io. Ho sparato a Zuleyha Yaman“, ammetterà l’uomo. Di conseguenza, sarà imprigionato per pagare per le sue azioni.

Terra Amara, anticipazioni: La Battaglia di Zuleyha per la Vita

Nel mentre, l’ospedale è in preda a forte ansia e paura, dovute alle gravi condizioni di Zuleyha. I dettagli sulle prossime puntate di Terra Amara suggeriscono che Zuleyha si troverà in uno stato critico. La protagonista finirà in coma. Al suo capezzale ci sarà sempre Hakan, che non ha alcuna intenzione di lasciare il suo amore da sola anche per un attimo, confermando il suo profondo affetto per lei. Riuscirà Zuleyha a sopravvivere a i proiettili? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap opera Mediaset.

Change privacy settings