Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre: Ciro Irritato, Marcello Ritrovato!

Guarda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì su Rai 1 dalle 16:05, il continuare delle puntate emozionanti di Il Paradiso delle Signore. Il prossimo episodio della data 19 settembre sarà un altro pieno di colpi di scena. Le luci della scena saranno posizionate su alcuni personaggi chiave, tra cui i membri della famiglia Puglisi. Da quando sono sbarcati in città, hanno lavorato instancabilmente. Ciro si è preso l’onere di assistere la Caffetteria, mentre la figlia Agata ha ricevuto un’offerta lavorativa come una Venere nell’atelier, che ha infastidito il padre. Nel frattempo, Matteo, il nuovo arrivato, reincontra il fratellastro Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre: Una scelta complicata per Agata.

Nel prossimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, dopo aver ricevuto una offerta di lavoro intrigante, Agata rimane in bilico. Il padre non vuole che lei accetti, mentre a lei l’idea è molto allettante. Se deciderà di diventare una Venere dell’atelier, potrebbe causare ulteriore irritazione a Ciro. Fortunatamente, può contare sull’aiuto di sua sorella e della principale commessa, Irene, che si mette rapidamente al lavoro per trovare una soluzione. In breve tempo, riesce a preparare un piano perfetto per gestire il problema. Nel frattempo, Ciro resta impegnato a dar supporto alla Caffetteria, nonostante sia la sua prima esperienza come barista. Infatti, Salvatore non è contento del lavoro di Ciro e vorrebbe licenziarlo. Al contrario, Armando lo persuade a dargli un’altra opportunità, perché dopo tutto, ha bisogno di tempo per ambientarsi nella nuova città.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre: Una nuova direzione.

In seguito, Vittorio elabora un piano per risollevare la situazione economica de Il Paradiso delle Signore. Dopo averci pensato a lungo, decide di creare una nuova linea di abiti maschili per l’atelier e ne discute con l’uomo di cui si fida di più: Roberto. Insieme, si mettono al lavoro per organizzare tutto per assicurare che la copertina della rivista sia impeccabile e attiri il maggior numero di clienti possibile. Allo stesso tempo, Umberto si accorge che Adelaide sembra molto turbata per qualche motivo e vuole capire di cosa si tratta. Perciò, la tiene sott’occhio. Nel frattempo, Maria e Matteo si incontrano nuovamente per caso e finalmente fanno le presentazioni. In conclusione, il misterioso giovane, dopo averlo cercato a lungo, riesce a trovare Marcello per parlargli di qualcosa di estremamente importante. Gli rivela di essere, in verità, suo fratello.

Change privacy settings