Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: La Scelta Shock di Rosa Avrà Conseguenze

Le puntate inedite di Un posto al sole, in onda dal 25 al 29 settembre 2023 su Rai 3, sono previste ricche di twist e rivelazioni. In particolare, si concentrano sulle esperienze di Lara, che si troverà in difficoltà dopo che Marina persuade Roberto a denunciarla. La luce della ribalta si dirige verso Rosa, che, nei nuovi episodi della telenovela, farà una scelta completamente sorprendente con gravi conseguenze.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Lara In Balia dei Problemi.

Specificatamente, le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 settembre indicano che Lara continuerà la sua farsa nei confronti di Roberto, pur sapendo che l’uomo ha capito che c’è qualcosa di strano nell’intera vicenda di Tommaso. La sparizione di Ida e del bambino alimenta ulteriormente i dubbi, spingendo Roberto a cercare la donna per scoprire dove ha portato Tommaso. Nel frattempo, Marina è sempre più sicura che Lara sia la mente dietro agli eventi, per questo motivo, incita Ferri a denunciarla.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Roberto Denuncia Lara.

Alla fine, Roberto decide di seguire i suggerimenti di sua moglie: questa volta, darà ascolto alle parole di Marina, che sin dall’inizio aveva espresso dubbi e sospetti su Lara. Pertanto, Lara si troverà in una situazione sempre più critica: quali saranno le ripercussioni di questa denuncia? L’antagonista della soap opera sarà messa alle strette a causa delle sue bugie sul piccolo Tommaso?

Le gossip di Un Posto al Sole anticipano che sarà data attenzione anche alle vicende di Nunzio, che realizza di dover dimenticare Rossella, specialmente ora che la ragazza sta per sposarsi con Riccardo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Rosa Fa una Scelta Sconvolgente.

Tutti gli occhi sono puntati su Rosa: le anticipazioni di Un posto al sole fino al 29 settembre rivelano che sarà scelta come sostituta di Raffaele per gestire il palazzo mentre lui sarà a Barcellona con suo figlio. Rosa, tuttavia, sarà angosciata a causa delle sorti di Damiano, e prenderà una decisione che si preannuncia inaspettata, che avrà delle conseguenze importanti non solo sulla sua vita, ma anche su quella di Viola. Per ora, le trame ufficiali del drama non fornisco ulteriori dettagli sulla decisione che Rosa prenderà, che agirà per proteggere il padre di suo figlio.