La celebre soap opera turca, Terra Amara, continua con nuovi intensi episodi previsti per mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, in diretta su Canale 5 e disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Play Infinity. Tra i personaggi protagonisti, Fekeli, in seguito al lutto della perdita di Yilmaz, progettò di celebrare tale evento nell’intimità della moschea, pensando di arginare l’imbarazzo crescente tra Mujgan e Zuleyha all’interno della casa famigliare.
Terra Amara, anticipazioni del 27 e 28 settembre: Il Conflitto tra Mujgan e Zuleyha, e i problemi di Gaffur.
Mujgan, tuttavia, si mostrò contraria alla decisione di Ali Rahmet, ma fu prontamente redarguita da sua zia Behice, che l’avvertì di comportarsi in maniera appropriata per evitare problemi futuri legati all’eredità di suo marito. Nel frattempo, Gaffur realizzerà di essere stato truffato nel suo lavoro in Germania, e deciderà di fare ritorno a Cukurova, fingendo di avere nostalgia della moglie Saniye e della giovane Uzum per nascondere la verità.
Terra Amara, anticipazioni del 27 e 28 settembre: Zuleyha accetta l’eredità di Hunkar mentre Demir incontra Umit.
La trama si infittisce quando, tre mesi dopo il passaggio a miglior vita di Yilmaz, Zuleyha decide finalmente di accettare l’eredità di Hunkar, consolidando così la sua posizione come nuova signora di Cukurova. Intriganti sviluppi si prospettano anche per Demir, che avrà l’opportunità di conoscere una ragazza affascinante di nome Umit.
Terra Amara, anticipazioni del 27 e 28 settembre: Fikret e gli atti vandalici contro la tomba di Adnan senior.
La storia assume una piega oscura nell’ultima parte delle anticipazioni di Terra Amara, con Fikret protagonista di gesti vandalici nei confronti della tomba di Adnan senior.