Saniye sembra seriamente intenzionata a lasciare Cukurova, secondo le ultime news delle tragiche vicende di Terra Amara su Canale 5. Di converso, l’indagine di Fekeli va avanti, ma è interrotta da una notizia scioccante…
Il turbinio di esigenze nel dramma turco su Canale 5, Terra Amara, ci riferisce che nella puntata del 20 settembre 2023, alle 14.10, la nonnina equivoca Sevda per Hasene, la defunta sorella di Hunkar, vedendola quindi come una figlia. Questo angoscia Saniye, la quale comincia a pensare che non c’è più spazio per lei e per i suoi cari nell’amata tenuta. La signora sta considerando di seguirà Gaffur nella decisione di spostarsi in Germania. Nel frattempo, Fekeli continua le indagini sulla morte della sua amata, discutendone con Celal, ingaggiato per aiutarlo. Da lui Fekeli apprende del terribile incidente di Yilmaz…
Terra Amara Anticipazioni 20 settembre 2023: La sofferenza di Saniye dovuta alla presenza di Sevda.
Saniye è disturbata dalla presenza di Sevda nella sua casa, che a un certo punto non le sembra più propria. Sa che sia Demir che Zuleyha hanno accettato l’entrata della cantante nella villa, manifestando un affetto che Saniye non può tollerare. Secondo Saniye, l’ingresso di Sevda, passata fiamma di Adnan Yaman, nella casa di Hunkar è un insulto alla memoria di quest’ultimo. E per Saniye, Hunkar occupa un posto sacro, come quello di una madre.
Terra Amara Anticipazioni 20 settembre 2023: Saniye in partenza per la Germania.
Saniye è rimproverata dal signore, stufo del suo comportamento verso Sevda. E dopo la redarguzione ricevuta da Yaman, la suocera di Gulten sta per essere testimone di un evento ancora più sconvolgente. La nonnina continua a prendere l’artista per Hasene, la sorella di Hunkar, morta anni fa, e di conseguenza, a trattarla come una figlia. Questa circostanza irks Saniye, che comincia a pensare che forse non c’è più posto per la sua famiglia all’interno della tenuta. Di conseguenza, Saniye sembra pronta a appoggiare Gaffur nel suo desiderio di trasferirsi in Germania per motivi di lavoro.
Terra Amara Anticipazioni 20 settembre 2023: Fekeli apprende della critica condizione di Yilmaz.
Fekeli è deciso a non fermarsi finché non avrà trovato il colpevole della morte della sua donna. Hunkar merita giustizia. Così, l’uomo continua a cercare incansabilmente; tuttavia, proprio mentre sta discutendo con Celal, assunto per la ricerca, riceve la notizia che Yilmaz ha subito un grave incidente stradale e la sua vita è in pericolo. Fekeli è sconvolto. L’uomo d’affari ha appena perso l’unica donna che ha mai amato, ed ora rischia di perdere anche il suo amato figlioccio..