Terra Amara, anticipazioni: svelato il motivo per cui adesso Zuleyha ama Demir: ‘Sei la padrona della villa’

Il 25 settembre, la prossima puntata di Terra Amara promette di risvolti emotivi intensi. Dopo il funerale di Yilmaz, i personaggi centrali devono riallineare le proprie esistenze.

Fra tali protagonisti, Zuleyha lotta per accettare la mortalità del suo amatissimo, fino a pensare di abbandonare la villa Yaman per proteggere l’integrità di Demir. Nonostante ciò, lui insiste perché lei rimanga. Mujgan, intanto, prova dolore per la perdita di suo marito, lasciando un’atmosfera di malinconia nella casa dei Fekeli. Al contrario, Behice sembra indifferente alla scomparsa di Yilmaz mentre pensa all’eredità. A coronare la scena, Fekeli lascia a Fikret la guida delle attività aziendali di famiglia.

Zuleyha lotta con il lutto doporta il trapasso di Yilmaz

Le anticipazioni di Terra Amara per il 25 settembre rivelano che la morte di Yilmaz lascerà un segno su tutti. Zuleyha, soprattutto, è devastata. Il pensiero della vita che avrebbe potuto condividere con Yilmaz la tormenta, mentre Demir si sforzerà di confortarla. Tuttavia, Zuleyha non sembra trovare consolazione e sta pianificando di lasciare la villa Yaman per preservare l’onore di Demir.

Sevda e Demir uniscono le forze per trattenere Zuleyha a casa

Il prossimo episodio di Terra Amara metterà in risalto il dolore di Zuleyha. Demir cercherà di convincere sua moglie a rimanere: garantendo che pur condividendo l’amore per i figli non si aspetta una vita matrimoniale con lei. Sevda sosterrà Demir nel tentare di persuadere Zuleyha a ignorare le voci e ad anteporre la famiglia. Nel frattempo, Mujgan piange la perdita di suo marito alla residenza dei Fekeli, mentre Behice non sembra affatto turbata dalla morte di Yilmaz.

Fikret acquisisce il controllo del patrimonio aziendale mentre Behice cova i suoi piani a casa Fekeli

Per Terra Amara del 25 settembre, si prevede che Behice riveli i suoi piani a sua nipote. Dopo aver confortato Fekeli per un periodo, Behice ha l’intenzione di reclamare la parte di eredità che spetta a Mujgan e di tornare con lei a Istanbul. All’annuncio del prossimo viaggio, la zia prevede che una vendita dei beni ereditati garantirà loro un esistenza agiata. Nel frattempo, Fekeli conferisce a Fikret la guida delle imprese di Yilmaz. Ali Rahmet considera il nipote come un figlio, rendendo il loro rapporto ancor più saldo in seguito alla perdita di Yilmaz.

Change privacy settings