Il noto attore turco Murat Ünalmış, famoso per il suo ruolo di Demir nel dramma televisivo Terra Amara, ha sorpreso molti legando il nodo con la sua fidanzata di lunga data, l’ex giocatrice di basket Nutiye Akar, il 22 settembre. Reso noto durante un’intervista con Verissimo il 16 settembre, l’attore ha confessato il suo amore per Nutiye Akar con cui ha vissuto lontano da occhi indiscreti per tre anni.
Annuncio del Matrimonio di Murat Ünalmış, Demir in Terra Amara
La notizia del matrimonio inaspettato di Murat Ünalmış è stata rivelata per la prima volta dagli account Instagram della rivista turca Magazin Mahallesi il 22 settembre. La novella sposa Nutiye Akar, originaria della Bulgaria, ed il tentone Murat si sono sposati dopo una convivenza di tre anni lontano dai riflettori.
Testimonianze di Matrimonio e Ringraziamenti
I testimoni di matrimonio della coppia includono il loro manager Abdullah Bulut e i loro cari amici Zafer Dülger e Suat Keskin. Un giorno dopo il matrimonio, il 23 settembre, lo stesso Murat Ünalmış ha condiviso un post su Instagram con la moglie, esprimendo la sua gratitudine per gli auguri ricevuti.
Ritratto dell’Attore di Terra Amara, Murat Ünalmış
Murat Ünalmış, l’amatissimo protagonista della serie TV turca Terra Amara, è adorato da milioni di fan in Italia per il suo personaggio di Demir, un uomo dall’esteriore duro ma appassionatamente innamorato della dolce Zuleyha. Murat Ünalmış, oltre ad essere attore, è stato modello e ha giocato a basket per la squadra della scuola Fenerbahce Sports Club. È nato a Kayseri il 23 aprile 1981 e si è laureato in economia aziendale presso l’Università di Marmara.
Passato sentimentale e Voci di Scena di Murat Ünalmış
In precedenza, Murat Ünalmış era stato sposato con l’attrice turca Birce Akalay, ma il loro matrimonio durò poco, dal 2011 al 2012, e non hanno avuto figli. Attualmente, Birce Akalay sarebbe legata sentimentalmente con l’attore Ibrahim Cellikol, attore della serie My Home My Destiny e prossimo attore di Terra Amara. Le voci che circolano riguardano la morte del personaggio di Murat Ünalmış, Demir, e un possibile attrito con il collega Kerem Alisik. Queste voci, tuttavia, rimangono non confermate.