La prossima stagione di Terra amara promette forti emozioni per il personaggio di Zuleyha. Inizialmente, Zuleyha sarà colma di speranza e felicità, convinta di aver finalmente incontrato l’uomo ideale per ricostruire la sua vita. L’arrivo del fascinoso Hakan nella quarta e ultima stagione della serie porterà lei a sognare un futuro meraviglioso.
Il matrimonio in vista per Zuleyha e Hakan
Zuleyha e Hakan, l’affascinante e misterioso uomo che entrerà nella sua vita, cominceranno a progettare il loro matrimonio. Desiderosi di prendere il controllo del loro destino come coppia, si dice che Hakan avanzerà la proposta durante un cena romantica. Zuleyha, dapprima al settimo cielo, sarà presto sconvolta dagli eventi inaspettati.
L’attacco mortale di Abdulkadir
La serenità di Zuleyha e Hakan sarà interrotta bruscamente dal perfido Abdulkadir. Ignari del suo ingresso furtivo in casa, l’idilliaca sera della proposta matrimoniale si trasformerà in un incubo quando Abdulkadir, in cerca di vendetta, aprirà il fuoco contro Hakan colpendo invece Zuleyha.
Il destino incerto di Zuleyha
I teaser della prossima stagione di Terra Amara rivelano che Zuleyha verrà trasportata d’urgenza in ospedale e sarà sottoposta a un intervento al cervello. Le sue condizioni saranno gravi, tanto da fare temere il peggio quando il suo cuore smetterà di battere. I medici faranno quel che possono, ma il futuro di Zuleyha è incerto. Sarà in grado di superare questa prova o vivremo la sua tragica morte? Lo scopriremo nei prossimi episodi della conclusiva stagione di questa coinvolgente soap opera turca.