Le ultime anticipazioni delle imminenti puntate di Terra amara, in onda il 27 e 28 settembre in esclusiva su Canale 5, ci svelano focalizzeranno sulle peripezie di Zuleyha, che prenderà il controllo della sua esistenza dopo la perdita di Yilmaz. Di pari passo il pubblico di Cukurova avrà modo di conoscere un personaggio femminile inedito e affascinante: Umit, che subentrerà a Mujgan in ospedale.
Zuleyha, Sofferenza e Rinascita: Cosa ci riserva Terra amara il 27 settembre
Le ultime novità di Terra Amara per il 27 settembre dicono che nella fase successiva alla morte del suo amato Yilmaz, per Zuleyha non sarà simpleritrovare la padronanza della sua vita. Nonostante ciò, la donna sceglierà di resistere e si impegnerà al massimo per ottenere una ripresa fisica ed emotiva, specialmente per i suoi figli che desiderano ardentemente la sua presenza nella vita di tutti i giorni.
Fekeli, gravato dal tristezza, organizzerà un evento in onore del figlio defunto presso la moschea. Behice invece, ha un solo scopo: acquisire l’eredità di Yilmaz e, pertanto, consiglierà a sua nipote Mujgan di stare attenta nei confronti di Fekeli.
Il Truffato Gaffur: Anticipazioni Terra amara 27-28 settembre
Le attenzioni si sposteranno anche su Gaffur: costui si accorgerà di essere stato truffato da certuni che gli avevano garantito un lavoro in Germania. Tuttavia, sfortunatamente, il lavoro non esiste ed Gaffur sarà costretto a ritornare alla tenuta Yaman e a supplicare Demir di riassumerlo.
Le previsioni di Terra amara per il 28 settembre indicano anche l’ingresso di un volto femminile fresco nell’arco narrativo della soap opera, ossia Umit. Quest’ultima, appena giunta a Cukurova, incontrerà delle difficoltà nel sostituire la ruota di scorta della sua automobile e sarà assistita da Demir.
Umit sostituisce Mujgan: Anticipazioni Terra amara 28 settembre
Tra Umit e Demir, fin da subito, si instaurerà una particolare energia e un’intesa che non passerà inosservata facendoli sembrare amici da anni. Umit diventerà la nuova direttrice dell’ospedale di Cukurova occupando la posizione che Mujgan aveva lasciato da poco.
Questo sarà un duro colpo prima di tutto per Behice, che incoraggerà sua nipote a fondare un nuovo ambulatorio a Istanbul, mentre Fekeli proporrà alla dottoressa di rimanare a Cukurova, dove potrebbe aprire in sicurezza il suo studio, senza necessità di trasferirsi.