Terra Amara, anticipazioni: Lo sparo di Demir è solo una funzione ma Züleyha è terrorizzata – SPOILER

Le proiezioni sulla serie turca Terra Amara sono piene di sorprendenti rivolgimenti di trama. Le puntate future che debutteranno su Canale 5 rivelano che Fikret continuerà a causare tensione all’interno del loro clan familiare Yaman. Incredibilmente, l’ereditario Demir Yaman finirà per sparare a Fekeli durante un vehementede dibattito.

Tuttavia, quando la polvere si poserà, si scoprirà un fatto inaspettato: Yaman e Fekeli avevano messo in scena tutta la sparatoria con l’obiettivo di smascherare Fikret. Questa rivelazione fa sì che Züleyha, turbata, si preoccupi per il marito Demir, pensando che lui possa avergli realmente sparato a Fekeli.

Rivelazione delle Novità di Terra Amara: La Vendetta di Fikret

Nelle proiezioni dalla serie Terra Amara, Fikret non è intenzionato a rinunciare alla sua guerra di vendette contro il fratellastro. L’uomo è incapace di riconoscere il suo figlio illegittimo, Adnan Yaman, come una vita tranquilla e rilassata.

Il tormentato Fikret inizia dunque a tramare azioni di disturbo mirate contro l’azienda di famiglia, per poi passare a un piano più direttamente dannoso. La sua decisione di sabotare le scuderie della famiglia Yaman creerà il caos e successivamente si dileguerà nel nulla.

Fikret Causa Caos nella Tenuta Yaman

Fikret passa finalmente all’azione principale del suo piano sinistro, dando fuoco alle scuderie Yaman e facendo perdere le proprie tracce. Dopo questo tragico avvenimento, Fekeli si trova ad essere sempre più preoccupato per future eventualità, sicuro come è che il figlioccio abbia altro in serbo. Fekeli cerca di contrastare Fikret, ma è incredibilmente ignaro della sua posizione attuale.

Inganno e Rivelazione a Terra Amara

Il disinvolto Fekeli comprende l’importanza di stabilire una strategia per stanare il figlioccio e, per farlo, chiede l’aiuto di Demir. I due finiranno per scendere in campo, simulando un litigio nel corso del quale Demir accusa pesantemente Fekeli di essere l’architetto dell’incendio delle scuderie.

Successivamente, Yaman sarà accusato di vigliaccheria da Fekeli, che fingerà di colpire, con un colpo di pistola, Ali Rahmet, che simulerà di svenire cadendo al suolo senza energia.

Züleyha alla Ricerca della Verità

Züleyha, dopo aver appreso ciò che è successo tra suo marito e Fekeli, sarà sconvolta, non riuscendo a credere che l’uomo avesse potuto comportarsi in quel modo. In preda alla disperazione, decide di ritrovarsi all’ospedale per verificare le condizioni di Fekeli.

Fikret Ingannato e Tradito

Fikret reagisce all’informazione che Fekeli ha sparato al suo zio Ali, emerge dal suo rifugio per visitare l’uomo in ospedale, senza vedere che è caduto in trappola. Quando incontra suo zio, si rende conto che è perfettamente in salute.

Demir deluso e stanco di Fikret

Ali rivelrà al nipote di aver architettato l’intera situazione per indurre Fikret a confrontarsi con i suoi problemi in sospeso con Demir. Fikret, tuttavia, non comprende le ragioni di Ali e rifiuta un dialogo con Demir. Quest’ultimo si mostra deluso dal comportamento di Fikret e chiede di essere lasciato in pace. Fekeli è anch’egli afflitto dal comportamento di Fikret.

Change privacy settings