Attori come Sevda e Umit sono pronti a mettere una doccia fredda sui fan del popolare drama Terra Amara, presto in onda su Canale 5. L’intrigo aumenta quando la risposta di Sevda alla scoperta del passato di Umit provoca un crescendo emotivo. Il cuore di Sevda cederà all’urto di imparare che Umit è la figlia che ha lasciato, mentre intratteneva una relazione con Adnan Yaman.
Umit Ricomincia La Lotta Contro Demir
Gli spoiler di Terra Amara rivelano che Umit diventa ostile verso Demir, arrabbiata per essere stata abbandonato perché ha deciso di dare una nuova opportunità al suo matrimonio con Zuleyha. Questa decisione porta la responsabile dell’ospedale a seguire la strategia di Fikret di far la guerra a Demir. Umit mette a punto un piano, fingendo di aver assunto un’overdose di pillole. Dopo aver sentito parlare dell’increscioso evento, Demir si precipita alla casa di Umit per scoprire l’inconsolabile donna accanto ad una bottiglia vuota di pillole. Fikret documenta silenziosamente l’intera vicenda e invia poi le immagini implicanti a Zuleyha, ma Sevda le intercetta.
Sevda Scopre La Sconvolgente Verità su Umit
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Sevda esamina una foto destinata a Zuleyha e rapidamente realizza la serietà di ciò che sta succedendo. Correndo all’ospedale, affronta Umit e gli chiede di rimanere fuori dal matrimonio di Demir e Zuleyha. Tuttavia, Umit non intende ascoltare e al contrario provoca ancor di più: potrebbe essere disgustata da ciò che sta facendo, perche non vuole essere come lei. Questo getta Sevda nella confusione e chiede a Umit perché le vuole tanto male. Alla domanda, Umit risponde rivelando di essere Ayla, la figlia che Sevda ha abbandonato poco dopo la sua nascita per amore di Adnan senior.
Crise Cardiaca di Sevda
Sevda si rende conto della verità nelle parole di Umit e subisce un attacco cardiaco. Grazie all’intervento di Umit, viene risparmiata e i telespettatori capiscono il motivo dietro la decisione di Umit di allearsi con Fikret per vendicarsi della famiglia Yaman. Nei prossimi eventi, l’atteggiamento di Sevda cambierà radicalmente verso Demir e Zuleyha alla scoperta che Umit è in realtà sua figlia, Ayla.