Terra Amara: Scoperta Scioccante! Mujgan Rivela il Lato Oscuro di Fikret dopo il Perdono di Fekeli, la Verità sulla sua Relazione con Umit

Nei prossimi episodi, in onda il 4 e 5 ottobre, della serie Terra Amara accadranno eventi sorprendenti. Sevda rileverà che i contadini stanno segretamente coltivando prodotti in un campo di Demir. Prendendo rapidamente dei provvedimenti, lei avviserà Zuleyha, esortandola a fermare i contadini.

Nel frattempo, Fikret convincerà Fekeli a riconciliarsi con Mujgan, dopo avergli rivelato il difficile momento che la donna sta attraversando. Ali Rahmet si recherà all’hotel dove stano soggiornando Behice e sua nipote, riuscendo a persuaderle a tornare a casa con lui.

Accuse pesanti e sorprendenti rivelazioni in Terra Amara

Mujgan, resasi conto della sua impoverita situazione finanziaria, deciderà di recarsi alla villa degli Yaman per puntare il dito contro Zuleyha, accusandola di aver sottratto il denaro di Yilmaz. Infatti, è convinta che la moglie di Demir abbia preso i 30 milioni di lire che Yilmaz aveva prima della sua morte. Questo provoca una rapida reazione da parte di Zuleyha.

Inoltre, il mistero che avvolge Umit diventa sempre più intricato con la rivelazione del suo legame con Fikret.

L’orecchio attento di Sevda e la riconciliazione di Mujgan con Fekeli nel 4 Ottobre di Terra Amara

Sevda, che vive ormai da tempo con Demir e Zuleyha, riuscirà a udire una conversazione compromettente tra due contadini. Questo la porterà alla scoperta di ciò che sta avvenendo alle spalle della famiglia Yaman: i contadini stanno lavorando clandestinamente in uno dei loro campi. Zuleyha riceverà da Sevda il consiglio di intervenire.

Riguardo ad altri protagonisti della soap opera turca, nel corso dell’episodio del 4 ottobre Fikret rivelerà a Fekeli la sfortunata situazione di Mujgan. Fekeli, in seguito, si recherà all’hotel di Behice e Mujgan, decidendo di perdonare quest’ultima.

Brutto risveglio per Mujgan e Generosità inspiegabile di Demir nel 5 Ottobre di Terra Amara

La scoperta della sua povertà, a seguito della lettura del testamento di Yilmaz, spingerà Mujgan ad accusare Zuleyha di aver rubato i milioni del suo defunto marito. Secondo le sue accertata, Yilmaz avrebbe lasciato tutto a Hunkar, ma i 30 milioni di lire sono spariti misteriosamente. Di fronte a queste accuse, Zuleyha risponderà indignata, espellendo Mujgan.

Nel corso dello stesso episodio, Demir continuerà a mostrarsi particolarmente interessato alla nuova arrivata. Quando scoprirà che Umit sta cercando un posto dove vivere, gli offrirà senza esitazioni una delle sue ville.

Change privacy settings