Facciamo chiarezza su Hande Soral, l’affascinante e dotata attrice che dà vita al personaggio di Umit nella celebre soap opera turca, ‘Terra Amara‘. Vediamo in dettaglio questo interessante personaggio appena introdotto.
Intriganti svolte prendono forma nella serie di ‘Terra Amara‘
Prossime svolte nell’episodio de ‘Terra Amara‘ ci segnalano che Fikret Fekeli richiederà il supporto di Umit per rivalersi della famiglia Yaman. Umit, interpretata dalla splendida Hande Soral, diverrà la prossima medica di Cukurova con l’obiettivo di raggirare Demir Yaman.
Il personaggio rivoluzionario della serie ‘Terra Amara‘
L’imminente episodio de ‘Terra Amara‘, che verrà trasmesso su Canale 5, ci riserva alcune sorprese. Fikret Fekeli rivela le ragioni della sua contesa con Demir Yaman e del suo passato doloroso. Grazie ad un ritorno al passato, scopriamo la verità sulla sua identità: è il figlio non riconosciuto di Adnan Yaman. Per la sua vendetta, si rivolge a Umit, assumendola come medico all’ospedale di Cukurova. Riuscirà Umit a sedurre Demir e raggiungere il suo obiettivo?
Visualizza questo post su Instagram
Hande Soral: L’attrice straordinaria che anima Umit nella serie’Terra Amara‘
Hande Soral, nata nel 1987 sotto il segno della costellazione dell’Acquario, è originaria di Bursa, in Turchia. È celebre per aver portato alla vita il personaggio di Umit Kahraman nella famosa soap opera ‘Terra Amara‘. Dopo aver ottenuto la laurea in Psicologia presso l’Università di Bilgi a Istanbul, l’attrice si è fatta coinvolgere dalla recitazione, guadagnando i primi ruoli in televisione. Dopo una serie di interpretazioni che l’hanno permesso di evolversi come attrice, Hande ha preso il ruolo di Umit Kahraman in ‘Terra Amara‘, acquisendo enorme successo. La sua vita privata è stata altrettanto notevole: nel 2017, Hande ha sposato l’attore Ismail Demirci, diventando Hande Soral Demirci, e nel 2022 ha partorito il suo primo figlio, Alì.