La quarta stagione di Terra Amara sarà segnata dalla morte di Fekeli, un personaggio dotato di una grande sensibilità e gentilezza, capace di conquistare il pubblico nelle ultime puntate. Gli spettatori di Canale 5 hanno anche avuto l’opportunità di conoscere più da vicino l’attore che lo interpreta, Kerem Alışık, recentemente apparso nel programma Verissimo.
Le angosce di Fekeli: la vita dietro le sbarre e la perdita di Hünkar e Yilmaz
La vita di Fekeli non è stata un percorso facile: è stato ingiustamente condannato per l’omicidio di Adnan Yaman e ha trascorso vent’anni in prigione, durante i quali ha perso la sua famiglia in un tragico incidente. Dopo aver lasciato il carcere, Fekeli ha scoperto un figlio adottivo, Yilmaz, che aveva conosciuto in prigione e che è diventato il suo tutto, incluso un’importante figura nella sua azienda. Fekeli ha anche ritrovato l’amore in Hünkar, costante per ben 40 anni. Ma nel giro di poche settimane, ha dovuto affrontare la morte sia della sua amata sia del suo figlio adottivo, un doppio colpo doloroso che ha spezzato il suo cuore.
Viene il tempo della vendetta: la disfida tra Fekeli e Fikret
Nelle future puntate di Canale 5, vedremo Fekeli alle prese con il rancore di Fikret. Nell’episodio andato in onda il 30 settembre, Fikret distrugge la tomba di Adnan Yaman in un impeto di rabbia e presto Fekeli capirà i motivi del nipote: vendicare la morte del padre delle sue sofferenze, Demir, figlio illegittimo di Adnan. Fekeli cercherà di convincere Fikret a rinunciare ai suoi piani di vendetta, ma sarà un conflitto tortuoso e prolungato.
Tragedia Inattesa: Fekeli provoca la morte di Erkan
Fekeli troverà ulteriori problemi quando causerà accidentalmente la morte di Erkan, il fratello del personaggio del nome Hakan. Quest’ultimo, insieme al suo amico Abdülkadir, arriverà a Çukurova per vendicare la morte del fratello. Trattenendo la sua vera identità, si presenta con lo pseudonimo Mehmet ed entra in contatto con Fekeli. Quando capisce che la morte del fratello è stata accidentale, non basta a calmare la rabbia di Abdülkadir.
L’ultimo Addio: la scomparsa di Fekeli
Fekeli svelerà l’identità di Mehmet, sfiderà Abdülkadir, che deciderà di eliminare Fekeli per proteggere se stesso e il suo amico leale Hakan. Caduto in un agguato, Fekeli viene ucciso attraverso l’iniezione di un veleno letale. Saranno Gaffur e Raşit i primi a scoprire la sua morte, trovando il suo corpo senza segni di violenze, pensavano che fosse morto per un infarto. La notizia della morte di questo personaggio tanto caro al pubblico di Terra Amara addolorerà gli spettatori e il personaggio di Fikret, che si cruccerà per la morte dello zio.