La popolare serie Terra Amara continua a stupirci con nuovi episodi su Canale 5 e le previsioni per l’episodio del 7 ottobre prevedono notizie sensazionali. Zuleyha scoprirà una lettera enigmatica nell’ufficio di Demir: un vecchio messaggio indirizzato a Adnan Yaman, in cui una donna lo accusava di essere il padre del suo bambino. Contemporaneamente al ranch, ci sarà un’altra discussione tra Behice e Nazire, e Fekeli sfratterà Behice per rimandarla in un appartamento modesto. Fikret, nel frattempo, dovrà giustificare a Fekeli perché ha distrutto la tomba di Adnan Yaman.
Il Mistero della Lettera Anonima trovata da Zuleyha
Le prossime novità di Terra Amara rivelano che il 7 ottobre ci sarà un episodio pieno di sviluppi. Demir chiederà a Zuleyha di sostituirlo in ufficio e quando lei sarà alla sua scrivania, noterà una lettera destinata a suo marito. L’intrigo farà aprire la lettera a Zuleyha e il suo contenuto la sorprenderà. Emergerà che una donna ha accusato Adnan Yaman di avere un altro bambino e di averlo trascurato. Si scoprirà anche che il padre di Demir rifiutava tutto e minacciava di eliminare quella donna. Zuleyha capirà presto che Demir Yaman potrebbe avere un fratellastro e ciò potrebbe rivoluzionare la sua esistenza. La donna sarà sconvolta da queste parole e si chiederà se deve o meno consegnare la lettera a Demir.
Scontri a Casa Fekeli: L’Espulsione di Behice
Il 7 ottobre, l’episodio di Terra Amara avrà come fulcro anche la dimora di Fekeli. Dopo aver accolto nuovamente in casa Mujgan e la zia a causa dell’eredità insignificante lasciata da Yilmaz, i contrasti tra Behice e Nazire continueranno e l’arroganza di Behice diventerà sempre più insopportabile. Nonostante i moniti di Ali Rahmet, Behice continuerà a trattare con sufficienza la cameriera e si lamenterà anche del modo in cui viene trattata al ranch. Questa volta, però, Fekeli ascolterà le parole della zia di Mujgan e perderà la pazienza.
Il Confronto tra Fikret e Fekeli sulla Tomba di Adnan Yaman
Le novità di Terra Amara rivelano che l’episodio del 7 ottobre mostrerà Fekeli che ascolta Behice lamentarsi del cibo a lei riservato al ranch. A quel punto, non ci penserà due volte e manderà via Behice dalla sua casa. Behice verrà sistemata in un modesto appartamento, senza l’aiuto di domestici né i comfort a cui è sempre stata abituata. Nel frattempo, per Fikret arriverà il momento di dare delle spiegazioni allo zio. Quando Fekeli saprà dal custode del cimitero che è stato suo nipote a distruggere la tomba di Adnan Yaman, insisterà per capire il motivo di questa azione. Fikret sarà sbalordito, ma non rivelerà di essere il fratello di Demir. L’uomo giustificherà il suo atto revoltoso elencando tutti gli sbagli che Adnan Yaman ha commesso nella sua vita.