Nel prossimo episodio della serie ‘Terra Amara’ che andrà in scena il 9 ottobre, vedremo Zuleyha passare una lettera a Demir, il quale viene scosso dal suo contenuto. Lui inizierà una ricerca per capire chi poteva aver messo la lettera nella sua ditta iniziale senza essere notato e qual è la sua provenienza.
Brividi d’Amore: Mujgan Abbandona la Casa di Fekeli Dopo Baciarsi con Fikret
Nel frattempo, Mujgan decide di lasciare il palazzo di Fekeli dopo un bacio scambiato con Fikret. Dal colelato, Gulten è in attesa di spostarsi con Cetin nell’ex villa di Sermin, ma i piani vanno in sfacelo. Infine, Hekimoglu ha espulso la domestica dalla villa.
Zuleyha‘s Drammatica Lettera a Demir
Zuleyha si sta preparando per inviare una lettera al vecchio Adnan a Demir, un momento previstamente pesante. Il suo volto si contrarrà in sorpresa e scioccato quando leggerà i contenuti della lettera. Da questo punto, inizia a pensare a chi potrebbe aver piazzato quell lettera nel suo ufficio all’interno della grande Holding Yaman, senza essere visto dalle guardie di sicurezza.
I Giochi dell’Amore: Mujgan Incontra il Destino Dopo il Bacio con Fikret
Intanto, Mujgan resta ancora scossa dal bacio ardente ricevuto da Fikret. Questo evento segna un cambiamento decisivo nella sua vita, perché la Dr. Hekimoglu decide di prendere una decisione coraggiosa: di andare via definitivamente dalla casa di Fekeli.
Sofferenza e Rabbia a Terra Amara: Mujgan Chiede a Gulten Di Andare Via
La prossima mossa per Mujgan per trasferirsi nell’abitazione ricevuta da Yilmaz sarà richiedere a Gulten e Cetin di trovare un’altra sistemazione. Quando Saniye scopre questa richiesta, reagisce esplosamente. Vorrebbe informare immediatamente Fekeli e Zuleyha per intervenire in questa disputa familiare. Ma, Gulten riesce a convincerla a non fare nulla, preoccupata per le possibili ripercussioni da parte di Behice e Mujgan.