Seguendo le vicende dell’amata serie di Canale 5, Terra Amara , dal 16 al 21 ottobre, è evidente che il personaggio di Fekeli sarà al centro di diversi eventi cruciali. Prima fra tutte, si troverà a fare i conti con la relazione segreta tra Fikret e Mujgan , un fatto che lo spingerà a confrontare Mujgan , l’ex compagna di suo figlio Yilmaz , ora scomparso.
Comunque, Fekeli esprime la sua generosità quando, dopo il matrimonio di Cetin e Gulten , propone alla coppia di trasferirsi presso la sua abitazione, avendo chiaramente riconosciuto le difficoltà che i due stanno affrontando.
Un’Offerta Gentile Rifiutata
Sfortunatamente, Cetin e Gulten , nonostante stiano vivendo momenti complicati dopo il matrimonio, decidono di non avvalersi della proposta di Fekeli . Preferiscono invece mantener ferma la loro indipendenza e continuano a lottare con i propri problemi.
Fekeli alla scoperta di Un Amore Proibito
Le emozioni non mancano in Terra Amara dal 16 al 21 ottobre. Fekeli risulta nuovamente al centro delle vicissitudini quando scopre la tresca tra Mujgan e Fikret . Nonostante lo shock iniziale, Fekeli si dimostra comprensivo e riesce ad accettare la relazione, pensando al benessere del piccolo Kerem Ali , che ora può crescere con Fikret dopo la perdita del padre Yilmaz . Prima di dare il suo benestare per questa nuova relazione, però, Fekeli vuole avere un chiarimento con Fikret per essere certo delle sue intenzioni nei confronti di Mujgan .
Demir e Umit , complici segreti
Nel frattempo, Terra Amara affronterà anche le vicende di Demir , che prosegue nel suo amore clandestino con Umit . Tra quest’ultimi, continua a bruciare la fiamma della passione.