Nel popolare melodramma turco, Terra Amara, stiamo per vedere un crescente tormento per Demir Yaman causato dalla sua precedente partner, Umit Kahraman. Lei impone all’uomo d’affari di assumersi la responsabilità del figlio che sta per dare alla luce, dichiarando che il bambino deve essere cresciuto dal padre. Inaspettatamente, le sue parole vengono captate anche da Zuleyha, infelice coniuge dell’uomo in questione.
I Sospetti di Demir Yaman verso Zuleyha
Sevda (Nazan Kesal), viene tragicamente uccisa a mano della propria figlia, Umit (Hande Soral). Questo amaro evento prende le mosse quando Demir (Murat Ünalmış) decide di pagare la matrigna e la sua ex compagna Umit per lasciare Cukurova. Tuttavia, Umit mette fine a tutto cospirando per uccidere Yaman, errando, e provocando un infausto episodio nel quale la madre, Sevda, finisce per proteggere con il suo corpo il fratellastro.
Gli Inganni di Demir Yaman
Dopo aver seppellito il corpo di Sevda nel bagagliaio della sua auto, Demir Yaman attira i sospetti da parte della sua moglie Zuleyha (Hilal Altınbilek), che si accorge delle macchie di sangue al suo ritorno alla tenuta. Senza perdere tempo, l’uomo nasconde il corpo senza vita di Sevda, rivolgendole il suo ultimo saluto.
Umit minaccia, Yaman resiste
L’apparizione delle autorità alla tenuta mette Demir in guardia, il quale si inventa una storia in base alla quale Sevda si è spostata a Istanbul. Presto, Fikret (Furkan Palali) afferma però a suo fratellastro Yaman che non può essere il padre del figlio che la sua ex Umit aspetta, dato che la loro storia d’amore si è conclusa in Germania.
Il Ricatto di Umit e la risposta di Demir
Umit arriva improvvisamente alla villa e costringe Yaman ad accogliere il bambino nella sua vita. Lei rivela di essere pronta ad accusarlo come l’assassino di sua madre Sevda, scandendo le sue intenzioni con una lettera appositamente scritta per farlo finire in prigione. La notizia della gravidanza getta Zuleyha nel disgusto, ma Demir la convince a cambiare opinione. Disperato, Demir accetta di crescere il figlio di Umit, e poi chiede aiuto a Betul (İlayda Çevik): “So che posso fidarmi di te”.