Le prossime estati di Terra Amara, che saranno trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5, riveleranno un atteso sviluppo romantico: Fikret, il fratello di Demir, si troverà irresistibilmente attratto da Zuleyha. La sua infatuazione raggiungerà livelli tali che Fikret vorrà sposarla in fretta. L’episodio portera anche alla luce gli eventi toccanti che coinvolgono il piccolo Kerem Ali, che diventa orfano dei genitori.
Fikret entra nel ruolo di protettore dopo la morte di Demir
Dopo la triste dipartita di Demir, Fikret diventa il protettore di Zuleyha e dei suoi figli. Man mano che passano più tempo insieme, la loro connessione diventa sempre più profonda. Fikret si innamora follemente di Zuleyha e si rende conto dei suoi sentimenti. Non riuscendo a sopprimere il suo amore per la vedova di suo fratello, Fikret decide di confessare le sue emozioni.
Fikret propone a Zuleyha: Una proposta di matrimonio rifiutata
Nel corso dei prossimi episodi, Fikret sorprende Zuleyha con una proposta di matrimonio, con l’intenzione di costruire una vita duratura insieme. Porta con sé un anello per formalizzare la proposta. Tuttavia, la reazione di Zuleyha è tutt’altro che positiva, e rifiuta senza mezzi termini la proposta di Fikret.
Il Piccolo Kerem Ali Rimane Orfano: Dramma a Terra Amara
Nei prossimi episodi, ci sarà spazio praticamente per la tragica storia del piccolo Kerem Ali, che viene lasciato orfano dopo la morte di Yilmaz e Mujgan. Mujgan decide di lasciare Cukurova per iniziare una nuova carriera a Istanbul, ma incontra una tragica fine in un incidente aereo mortale. Kerem Ali viene quindi affidato a Fikret e a Fekeli, che si prenderanno cura di lui.