Fekeli si offre di ospitare Cetin e Gulten, ma loro gentilmente rifiutano l’offerta, sostenendo la volontà di affrontare le sfide da soli. Nel frattempo, Zuleyha cerca di avvicinarsi a Demir solo per scoprire che egli non è nel suo letto. Mujgan mette alla prova Fikret chiedendogli di chiarire i suoi sentimenti per lei, al che lui le rivela di non poterla dimenticare.
Le intenzioni amorevoli di Fikret
Fekeli scopre della relazione tra Mujgan e Fikret e considera di dar loro la sua approvazione. Tuttavia, prima di fare ciò, egli vuole essere sicuro della serietà delle intenzioni di Fikret e lo invita a discutere il problema. Contemporaneamente, alla villa, un tassista sostiene di conoscere l’assassino di Hunkar, ma alcune incongruenze nel suo racconto suscitano sospetti di ricatto.
Le indagini di Demir
Demir è in attesa di trovare un testimone ammissibile per poter punire in prima persona l’assassino della sua madre. Una preoccupata Zuleyha incarica Sadi di informarla su ogni nuovo sviluppo del caso.
Behice e Mujgan: una relazione complicata
Behice ricerca un approssimarsi con Mujgan, che propone di sostenerla finanziariamente, ma di porre fine ad ogni rapporto personali tra loro. In tutto ciò, Saniye scopre che Behice sta ricattando Gaffur e lo persuade a svelare l’informazione compromettente.
Le paure di Fikret
Fikret, in un momento di apertura, confessa a Bahtiyar i suoi sentimenti per Mujgan, confessando anche la sua paura. Questa confessione rimbalza su Cetin, che ne rimane sconvolto. Dopo aver visto Demir giocare con Adnan, anche Zuleyha è confusa sui suoi stessi sentimenti per il marito: potrebbe essere amore?
I segreti di Gaffur
Gaffur rivela a Saniye di aver assassinato Hatip dopo tentativi falliti di ricattarlo. Questa notizia sconvolge Saniye, la cui preoccupazione è notata da Gulten, Sevda e Zuleyha. Dopo confronti, Gaffur e Saniye decidono di svelare tutto a Demir, rischiando l’arresto di Gaffur. Nel frattempo, Rasit diffonde la voce dell’aggressione di Demir a Behice.
Le rivelazioni di Gaffur
Gaffur confessa a Demir il suo crimine e gli rivela la correlazione con una lettera di ricatto che secondo Behice sarebbe nelle mani di Sermin, che però nega tutto. Nonostante la lezione impartita a Gaffur, Demir sceglie di non consegnarlo alla polizia per il bene di Saniye e Uzum. Nel frattempo Fekeli vede Mujgan vendere i suoi gioielli per sostenere le spese del trasferimento di Behice a Istanbul.
La svolta dell’indagine
Sevda scopre che Behice era entrata nella sua casa il giorno dell’assassinio di Hunkar. Avendo appreso che i suoi ex mariti sono stati uccisi, Zuleyha accusa pubblicamente Behice di essere l’assassina di Hunkar.
L’inseguimento finale
Behice, in fuga e alla ricerca di denaro, ruba a Gaffur. Infuriata, Zuleyha si unisce a Fekeli nella caccia alla fuggitiva. La stessa cosa fanno Demir e Fikret, ma l’inseguimento termina tragicamente con Behice che, al cospetto di un Demir pronto a vendicarsi e dopo un drammatico confronto con Fekeli, si lancia nell’abisso, mettendo fine alla sua vita.