Scopri tutte le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 16 al 20 ottobre 2023. Ricorda, La Promessa viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.
Nell’anteprima dell’appuntamento di La Promessa del 16 ottobre 2023 trasmesso su Canale5, vediamo Lorenzo che insistirà per l’apertura del testamento del defunto Barone, iniziando a sospettare che Cruz e Don Alonso stiano ritardando il processo. Lorenzo, il conte, mostrerà grande irritazione.
La Promessa Anticipazioni 16 ottobre 2023: Lorenzo torna all’attacco
L’episodio de La Promessa in programmazione il 16 ottobre 2023 alle 16.40 su Canale5 vedrà un ritorno alla lotta da parte di Lorenzo. Secondo le anticipazioni dell’episodio, il conte esigerà con vigore il proprio denaro. I marchesi tenteranno di guadagnare tempo, ritardando l’apertura del testamento del Barone, ma De La Mata vedrà oltre i loro tentativi di ritardo. Nel frattempo, Curro avrà continuamente a che fare con le difficoltà che comporta Lorenzo.
La Promessa Anticipazioni 16 ottobre 2023: Scopriamo la determinazione di Cruz
Con la scomparsa del Barone, Cruz ed Eugenia diventano i beneficiari della sua enorme fortuna. Potrebbe beneficiarne anche Curro, il nipote che è stato allevato personalmente da Don Juan. Questo fatto porterà Lorenzo De La Mata a chiedere la sua parte d’eredità a cognata e figlio. Nonostante il suo desiderio di reclamare l’eredità ed allontanarsi dalla famiglia, Cruz è decisa a non lasciargli ottenere ciò che spetta a sua sorella e sta facendo il possibile per ritardare l’apertura del testamento.
La Promessa Anticipazioni 16 ottobre 2023: L’inesorabile ritorno di Lorenzo
Don Lorenzo si chiede il motivo della lentezza nel procedere all’apertura del testamento del Barone. Stanco dell’ostilità a La Promessa, egli sfida nuovamente la cognata e insiste per avere ciò che gli è dovuto. Cruz e Don Alonso tentano di guadagnare altro tempo, ma il conte si accorge del loro stratagemma.
La Promessa Anticipazioni 16 ottobre 2023: L’intenzione di Don Lorenzo di lasciare la tenuta
Don Lorenzo scopre che i marchesi stanno ritardando l’apertura del testamento. Irritato, il conte esige che cessino i giochi. De La Mata non vuole trascorrere un altro momento alla tenuta, specialmente dopo aver rivelato a Curro la verità sull’inganno tramato per anni. Ma la proclamazione delle ultime volontà del Barone non lascerà soddisfatti né lui né Cruz.