Gli episodi futuri di Terra Amara promettono tragici sviluppi e rivelazioni sorprendenti. Come appassionato della serie, il comportamento audace di Saniye e il coraggio con cui ha affrontato Colak è lodevole, nonostante il tragico finale. Per quanto riguarda Zuleyha, la sua scoperta riguardante Hakan prima delle nozze dimostra la sua intelligenza e bravura nel proteggere se stessa. Tutto sommato, gli eventi si preannunciano pieni di emozioni forti.
Protagoniste principali della soap opera turca Terra Amara, Saniye e Gulten si troveranno di fronte a un destino tragico. Gli eventi infelici le colpiranno a seguito di un incidente automobilistico. Una macchina guidata da Colak sarà la causa del loro spaventoso destino.
Animo Sentimentale di Zuleyha e il suo Nuovo Amore
Rimanendo vedova, Zuleyha Altun è sul punto di unirsi in matrimonio con il nuovo compagno Hakan Gumusoglu.
In un futuro episodio un lavoratore fa sapere a Saniye che sono stati rubati limoni dai campi della famiglia Yaman. La governante Saniye decide di affrontare i colpevoli, gli uomini di Colak, con Gulten a tirare le fila. Saniye chiarisce l’intenzione di non permettere ulteriori violazioni della proprietà dei suoi padroni.
Colak minaccia sia lei che la cognata con una pistola, spingendo Saniye a volerlo denunciare al pubblico ministero. Su strada, mentre sono in viaggio, Saniye e Gulten sono costrette a fermarsi per sostituire una gomma dell’auto. In quel momento, vengono colpite violentemente dalla macchina di Colak e suo figlio.
Condizioni Critiche di Saniye e Gulten
Lasciate privatte di sensi da Colak, le donne vengono scoperte in una situazione critica. Gulten viene trasportata all’ospedale, mentre per Saniye non c’è nulla da fare, e finisce per morire sul colpo.
Cetin è spaventato all’idea che Gulten e il bambino che porta in grembo possono non farcela. Allo stesso tempo,Gaffur è devastato dalla perdita della moglie Saniye, l’amore della sua vita.
Zuleyha, di nuovo innamorata, scopre il suo salvatore nel nuovo compagno Hakan Gumusoglu. Lei però non sospetta che l’uomo, in realtà un vecchio amico e collaboratore di Demir, è deciso a vendicarsi di quest’ultimo.
Fikret Contro il Matrimonio di Zuleyha e Hakan
Zuleyha finisce per innamorarsi di Hakan, il quale le propone il matrimonio. Tuttavia, non tutti sono felici per il nuovo fidanzamento, in particolar modo Fikret, che non vuole assistere al matrimonio.
Imminente il matrimonio, Zuleyha scopre che Hakan è coinvolto nella morte di Fekeli e decide di annullare le nozze in quel giorno speciale.