Come appassionato della serie, questo episodio ha sicuramente avuto la sua buona dose di suspense e rivelazioni. È stato piacevole vedere il lato emotivo di Demir, così come l’ammissione di Zuleyha’s dei suoi veri sentimenti nei suoi confronti. Non vedo l’ora di vedere come Fikret’s la rivelazione cambierà la dinamica all’interno della famiglia Yaman.
La soap opera turca “Terra Amara” prevede un prossimo approssimarsi tra Demir Yaman e Zuelyha Altun. A seguito di un rischio di perderla per mano di Fikret Fekeli, l’affluente imprenditore Demir la supplicherà di perdonarlo, cedendo a un tumulto di lacrime confessando: “Ti ho recato tanto dolore”.
Fikret Pronto per la Confrontazione, Zuleyha in Pericolo Nel Bosco
Nei prossimi episodi trasmessi su Canale 5, Fikret si mostrerà determinato a confrontarsi con il fratellastro Demir. Nel frattempo, Zuleyha e Sevda, dopo una visita a Istanbul, scopriranno che in passato una donna si era presentata alla villa Yaman con un bambino, affermando che fosse il figlio del defunto Adnan Senior.
Demir’s Weekend Romantico, Zuleyha’s Scoperta Scioccante
All’insaputa di ciò che gli aspetta al suo ritorno, Demir passerà un weekend romantico con la sua amante, Umit. Nel frattempo, mentre Demir confiderà alla dottoressa di voler chiedere il divorzio a Zuleyha, quest’ultima sorprenderà Fikret mentre ruba un quadro dall’azienda di famiglia.
Sevda, Sermin e Zuleyha’s Avventura Thilling nel Bosco
Zuleyha si ritroverà da sola nella foresta, intrappolata in una trappola da cacciatore. Le sue assenze causeranno molta preoccupazione a Saniye, Sermin e Sevda.
Zuleyha’s Risveglio e Confessione d’Amore
Finalmente Zuleyha verrà ritrovata da Demir che la porterà immediatamente in ospedale, confessando tra le lacrime che aveva paura di perderla e che non può più vivere senza di lei. Al suo risveglio, Zuleyha scambia un bacio con Demir, e successivamente proclama il suo amore per lui.
Fikret Rivela la Verità sul suo Defunto Padre
Fikret rivela la lettera che il suo defunto padre Adnan Yaman scrisse alla madre, facendo conoscere a tutti la sua vera identità.