La imminente puntata della preziosa fiction “La Promessa“, in onda il 24 ottobre 2023 su Canale5, ci svela che Cruz non potrà mai scusare l’onta subita per colpa di Don Alonso. La nobildonna tramerà una vendetta!
La Promessa Anticipazioni 24 ottobre 2023: Cruz Plane la Vendetta
Lo spettacolo si accende quando Cruz è costretta dal marito a scendere nelle cucine per ringraziare – e parzialmente espiare – gli chef, un atto che la fa sentire profondamente offesa. Posto di fronte a tale disgrazia, deciderà di tramare una vendetta against suo marito e progetta un piano di vendetta elaborato, che le concederà di impartirgli una severa lezione. Cruz non perdonerà mai l’offesa ricevuta e l’insulto di dover tollerare un uomo nelle sue cucine e persino di doverlo elogiare.
La Promessa Anticipazioni 24 ottobre 2023: Cruz Non Tollera Lope
Cruz scopre accidentalmente che Lope stava lavorando in cucina e non perde tempo a rimproverare i servitori per averla delusa in modo così flagrante. Simona e Candela, ma sopratutto Romulo e Pia, non le hanno comunicato nulla e questo, secondo lei, meritava di essere punito con un licenziamento immediato. Tuttavia, l’incidente con Camillo ha messo tutto in discussione e Don Alonso ha deciso di non punire nessuno, anzi ha ringraziato i suoi servitori per averlo aiutato a sbarazzarsi della spia pericolosa.
La Promessa Anticipazioni 24 ottobre 2023: Cruz Medita Ritorsione dopo l’Umiliazione
Don Alonso ha fatto sapere alla moglie che non ha intenzione di punire i servitori né di licenziare qualcuno. Anzi il marchese ha così tanto riconosciuto i loro sforzi, da lodare i suoi cuochi e… umiliare Cruz. Infatti, Alonso ha espressamente richiesto alla moglie di mettere da parte ogni risentimento e ringraziare personalmente Lope, Simona e Candela. Questo è qualcosa che la nobildonna non avrebbe mai voluto fare e che la spingerà a cercare vendetta contro il marito.
La Promessa Anticipazioni 24 ottobre 2023: Cruz Diventa Sempre Più Minacciosa
Cruz è un personaggio che non dimentica facilmente le ingiustizie e l’abbiamo vista responsabile di horrendi crimini e furti imperdonabili. L’onta che il marito le ha imposto, causerà instabilità nel loro rapporto e desidererà vendicarsi in modo spregevole. Ma la vendetta di Cruz sarà posticipata dallo shock di scoprire che una donna, sconosciuta e in arrivo alla tenuta, è la beneficiaria della ricchezza di Don Juan Ezquerdo.