La prossima settimana sarà ricca di emozioni in “La Promessa”. Non vedo l’ora di vedere come Catalina gestirà i problemi che stanno emergendo, come Manuel affronta la sua decisione di non volare più e cosa implicherà la lettera segreta di Candela. Spero solo che tra agitazione e segreti, i personaggi trovino un momento per rilassarsi e apprezzare la celebrazione del diploma di Curro.
Gli appuntamenti della prossima settimana con la soap opera “La Promessa” promettono colpi di scena e ritorni inattesi. Sui nostri schermi dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, la scena si concentrerà sul recupero della spilla perduta di Catalina, sulla decisione di Manuel di interrompere il volo, sull’inquietudine di Maria contro Lope, sulle sue rivelazioni a Jana, sulla celebrazione di Curro‘s diploma, su una lettera misteriosa destinata a Simona, e sulla rabbia di Cruz sulla lettura del testamento.
La Promessa, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Una spilla ricercata e un testamento controverso
Catalina è determinata a recuperare la spilla di sua madre, chiedendo di prestarla alla baronessa che l’ha acquistata. Catalina indossa la spilla, provocando la rabbia di Cruz. Ma la spilla non è l’unico problema che Catalina sta affrontando. Deve anche preoccuparsi della lettura del testamento di suo padre, che potrebbe dare a Lorenzo il controllo delle finanze di sua sorella, senza lasciare nulla per loro.
La Promessa, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: La decisione di Manuel e le tensioni fra Maria e Lope
Catalina è emozionata nel vedere che le riparazioni dell’aereo sono finite e invita Manuel a guardare il lavoro di Jana. Tuttavia, la reazione di Manuel non sarà quella prevista: dice a Catalina che non ha intenzione di volare più. Nel frattempo, Lope è preoccupato per Maria, che è arrabbiata con lui per non aver detto immediatamente che Salvador stava avendo problemi al fronte. Non sapendo come si dovrebbe comportare, Lope si rivolge a Jana e poi a Mauro per cercare il loro conforto.
La Promessa, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Celebrazione del diploma di Curro e una lettera misteriosa per Candela
Per celebrare il diploma di Curro, Simona, Candela e Lope decidono di preparare delle tartellette di mela, favorite da Curro. Tutti, incluso Don Gregorio, gustano il dolce, tranne Lorenzo che mostra un atteggiamento duro. A causa di questo, lui e Curro finiscono in una discussione accesa a cena. Inoltre, Candela riceve una lettera anonima che rivela di conoscere un segreto del suo passato. La reazione composta di Candela sconcerta Lope, che non sa nulla del segreto.