Nei nuovi episodi pomeridiani di ‘Terra Amara’ su Canale 5, Umit, la manipolativa figlia di Sevda, comincerà la sua crudele rappresaglia contro Zuleyha e Demir.
Sorprendentemente, annuncia la sua gravidanza al fine di seminare discordia tra i neo riconciliati marito e moglie. Un piano vile che non prevede le reazioni speditive di Zuleyha che si dichiara pronta a prendersi il bambino.
Dal mio punto di vista, da fedele fan del programma, questa è un’altra puntata emozionante e intensa di ‘Terra Amara’. Umit si mostra in un lato la cui crudeltà non avevamo ancora conosciuto, mentre la determinazione e la forza di Zuleyha rivelano una nuova profondità al suo personaggio. Non vedo l’ora di vedere come questa storia si sviluppa nei prossimi episodi! Spero che Demir e Zuleyha riescano a restare insieme.
Zuleyha e Demir ritrovano l’amore, Umit pianifica la sua rivincita
Ad intenso dramma segue lieto evento quando Zuleyha e Demir scelgono di ricominciare insieme, lasciando da parte il passato. A fronte della loro felicità ritrovata, Demir decide di tagliare i ponti con Umit, con la quale aveva condiviso momenti intimi. Tuttavia, non si aspetta che Umit reagirà con furore, cercando di distruggere la sua relazione con Zuleyha e la madre di Leyla, sua figlia.
Umit confessa la sua falsa gravidanza in ‘Terra Amara’
Il cambio di trama in questa popolare soap turca si manifesta quando Umit confida a Zuleyha di aspettare un bambino dallo stesso Demir con cui ha trascorso notti di passione. Umit crede di detenere il controllo della situazione, pronta a causare attriti tra i coniugi appena ricongiunti. Purtroppo per lei, Zuleyha non si lascia intimidire e risponde con un cono di ombra su Umit, causando una crisi per la figlia di Sevda.
Zuleyha, inesorabile, minaccia di strappare il bambino a Umit
Le anticipazioni di ‘Terra Amara’ suggeriscono che Zuleyha mostrerà una durezza indicibile contro Umit, annunciando che Demir non sarà mai al suo fianco. “Cresceremo noi il tuo bambino, quindi preparati a dirgli addio”, queste le parole che Zuleyha usacontro Umit, alimentando ancor più l’ira della sua avversaria. In risposta, Umit giura che preferirebbe morire piuttosto che concedere il suo bambino, restarndo scioccata dalle parole della signora di Cukurova, pronta fare di tutto per proteggere l’unità della sua famiglia.