Oroscopo Paolo Fox oggi – 16 Ottobre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMiele. A seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!
Parliamo di stelle in questo sabato 16 ottobre con la Luna che va nel segno zodiacale dei Pesci, una Luna emotiva, una Luna forte e una Luna che porta ricordi.
Oroscopo Paolo Fox Ariete
L’Ariete in questo fine settimana deve sfruttare al meglio la posizione di Venere che parla di una buona dose di energia da riversare in amore. L’amore torna al primo piano per l’Ariete quindi c’è chi si innamorerà, c’è chi semplicemente cercherà di fare chiarezza in un rapporto e questo non va a scapito del lavoro ovviamente.
Però sono state talmente tante le preoccupazioni che è giusto avere anche una spalla a cui appoggiarsi anche se l’ariete dice di fare tutto e bene da solo. Ogni tanto è bene anche avere al proprio fianco una persona di riferimento, l’importante è vivere in pieno e a pieno questo weekend senza forzare situazioni e sentimenti.
Oroscopo Paolo Fox Toro
Il Toro al momento deve fare pace con una persona soprattutto se tra giovedì e venerdì ci sono state delle piccole complicazioni. Hai dovuto risolvere un piccolo problema. Tra l’altro ci saranno anche dei Toro che non torneranno sui propri passi.
Di solito quando una persona del Toro è arrabbiata è difficile farla ragionare. Per proseguire dritti per la strada che ti indica il tuo cuore indossi una corazza perché quello che è successo a settembre ha ferito molte persone nate sotto questo segno zodiacale e bisogna recuperare.
Oroscopo Paolo Fox Gemelli
Non voglio dire che tutti siano privati dell’amore però in questo fine settimana c’è una Luna insidiosa. Chi ha una storia e non è contento può fare dei piccoli dispetti per capire se il partner ci sta.
Magari scomparirà all’improvviso oppure cercherà di stuzzicare l’orgoglio dell’amore che ha al fianco. Il lavoro impegna, stanca e in questo fine settimana forse sarebbe meglio evitare contrasti anche se ce ne saranno. Vista la tua tendenza a somatizzare i problemi devi stare sereno.
Oroscopo Paolo Fox Cancro
In questo weekend il segno del Cancro risveglia una grande emozione. C’è questa Luna favorevole e ricordo che dal punto di vista sentimentale è molto importante utilizzare il mese di Ottobre per chiarire quello che non va perché da Novembre arriverà una Venere in opposizione; non è una condanna però è chiaro che ti sentirai un pò più giudice del tuo e altrui destino. Il momento diciamo che è anche buono per tagliare certi rapporti che ti danno sui nervi ormai da tempo.
Oroscopo Paolo Fox Leone
Il segno zodiacale del Leone. Dopo due giorni piuttosto faticosi perché c’è stata la Luna opposta ben venga questo weekend, per chi vuole cambiare, per chi vuole iniziare un nuovo progetto, nulla osta. Anzi come dicevo ultimamente ci sono due grandi gruppi di Leone. Ci sono quelli che vorrebbero cambiare ma non possono, anche nell’attività e magari trasferirsi fare qualcosa di nuovo anche all’interno della stessa azienda.
E poi c’è chi è libero di studiare nuove strategie e mettersi in gioco anche in situazioni che non ha mai provato prima. Ecco perché il Leone in questo momento è sempre un grande trasporto. C’è una voglia di ricostruire un nido d’amore, una sorta di protezione a livello sentimentale che sembrava saltata a Settembre.
Oroscopo Paolo Fox Vergine
La Vergine deve stare attenta a non fare troppo. Questo è un segno molto pragmatico quindi non sa stare con le mani in mano però ci sono delle giornate in cui forse è meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Questa Luna in opposizione regala qualche piccola tensione, ansia e nervosismo al massimo.
Ma se senti crescere una certa agitazione interiore non scaricarla in amore. In realtà certe cose non ti piacciono, certe cose non ti quadrano. Devi contare sulla tua razionalità per evitare di andare contro una persona o magari sviluppare delle inutili polemiche.