I telespettatori di Canale 5 devono prepararsi ad un significativo aggiustamento nel loro palinsesto serale. A partire dal 12 febbraio 2024, si assisterà ad una riforma delle trasmissioni che causerà la soppressione delle due puntate di Terra Amara in prime time.
Tale modifica comporterà la cancellazione degli episodi del mercoledì (fatta eccezione per quello in programmazione l’7 febbraio) e della consueta puntata della domenica, già assente a partire dal 4 febbraio. I seguaci della serie dovranno dunque accontentarsi di un unico appuntamento serale, il giovedì.
Da vera appassionata di Terra Amara, questa notizia è un duro colpo! Non solo perdiamo l’appuntamento doppio, ma la competizione del giovedì rischia di relegare la nostra amata serie in secondo piano. Speriamo che le trame avvincenti e drammatiche come il destino di Fikret possano continuare a catturare i fan davanti allo schermo!
Nuovo Orario Serale per Terra Amara: Il Giovedì È il Nuovo Mercoledì
Fonti di Blasting News confermano che ci saranno variazioni nelle trasmissioni della popolare soap opera turca che ha come figura centrale Zuleyha. Benché durante la settimana del Festival di Sanremo si preveda una programmazione speciale con due puntate in prime time il 7 e l’8 febbraio, il mercoledì non diventerà il nuovo slot regolare per la serie. Di fatto, le puntate serali di Terra Amara si ridurranno a una sola alla settimana, eliminando così la doppia puntata.
Altre ora, il prime time del giovedì vedrà Terra Amara fronteggiare Doc 3 – Nelle tue mani con Luca Argentero, che continua a riscuotere grandi consensi dal pubblico. Dal 14 febbraio, il mercoledì notturno su Canale 5 sarà riservato al Grande Fratello, mentre Ciao Darwin manterrà il suo posto al venerdì e Lo Show dei record a domenica.
Un Frangente Critico per Fikret: Tensioni in Terra Amara
Nel frattempo, gli spoiler delle future puntate della quarta stagione di Terra Amara svelano che Fikret affronterà momenti di estremo terrore a seguito di un intricato incidente stradale ordito da Colak. L’incidente lo pone in uno stato critico, al limite tra la vita e la morte, al punto che i dottori si rifiutano di rischiare l’intervento chirurgico. Un opportuno intervento avviene grazie a Hakan, che contatta un celebre chirurgo di Zurigo per recarsi a Cukurova con la massima urgenza per operare e potenzialmente salvare Fikret.