Nella settimana del 12-16 febbraio 2024, vedremo Matteo costretto a nascondere la verità a Marcello, suo fratello, riguardo al suo imminente viaggio in America con la madre Silvana. Il biglietto è frutto dell’astuzia del malizioso commendatore Umberto Guarnieri, che ha così guadagnato l’appoggio di Matteo.
Il giovane Portelli, dunque, in segreto, si appresta a salutare gli amici e a chiedere un ultimo incontro a Maria prima della partenza, facendola vacillare nuovamente. Maria, per la prima volta, considera di confidare al suo compagno Vito il turbamento che la lega a Matteo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 16 febbraio: il ritorno di Tom
Le anticipazioni ci mostrano Marta alle prese con il persistente corteggiamento di Tom, il suo ex. Nonostante siano passati diversi mesi dalla loro rottura in America, Marta si accorge che il comportamento di Tom non la convince più. Anche suo padre, Umberto, inizia a sospettare del giovane e si impegna a scavare nei suoi segreti. Nel frattempo, Marcello fa una proposta affaristica a Vittorio, sorprendente per il titolare del celebre grande magazzino di Milano.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 16 febbraio: il passato di Marta ritorna
Nelle puntate precedenti, Tom ha fatto una comparsa a sorpresa dall’America, nel tentativo di riconquistare Marta. Questa mossa ha scosso Marta, che era tornata a Milano per archiviare definitivamente la loro storia. Ora deve confrontarsi nuovamente con i fantasmi del suo passato e si confida col padre Umberto e con l’ex marito Vittorio, in cerca di conforto.
Da vera appassionata della soap, non posso nascondere una punta di delusione per questi intrecci. È difficilissimo accettare che personaggi tanto amati come Marta e Maria debbano attraversare simili crisi, sopportando l’assillante presenza di Tom e la difficile situazione tra Matteo e Vito. Eppure è proprio questo intreccio di emozioni contrastanti che ci tiene incollati allo schermo, pregustando colpi di scena che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare!