Nell’imminente episodio di Beautiful, che andrà in onda il 9 febbraio su Canale 5, ci saranno colpi di scena drammatici. Ridge, completamente sopraffatto, dice addio per sempre a Brooke, dirigendosi verso la sua ex moglie, Taylor. Senza esitazioni, Taylor accoglie il suo ritorno e si unisce a lui in un appassionato bacio.
Beautiful, anticipazioni del 9 febbraio: Tradimenti e Inganni Svelati
D’altra parte, riflessioni tormentate occupano la mente di Thomas. In un repentino attacco di coscienza, egli medita sul suo recente inganno: ha messo in atto uno stratagemma attraverso un’app per imitare la voce di Brooke, orchestrando una falsa chiamata agli assistenti sociali. L’obiettivo era di incolpare Brooke, mettendola in una posizione difficile con suo marito e dividendo la coppia irrimediabilmente.
Beautiful, anticipazioni del 9 febbraio: Il Ritorno di Steffy a Los Angeles
Nei nuovi sviluppi, vediamo Steffy che fa il suo ritorno a Los Angeles, anticipando ulteriori intrecci e vicende familiari pronte a evolversi con la sua presenza.
Beautiful, anticipazioni del 9 febbraio: La Ricerca della Verità da parte di Ridge
Risalendo all’episodio precedente, trasmesso l’8 febbraio, eravamo ad Aspen dove Ridge aveva fermamente richiesto a Brooke di rivelargli la verità. Tuttavia, cresce il malinteso poiché egli nasconde di riferirsi esattamente alla presunta denuncia di Brooke contro Thomas al Servizio Tutela Minori. A sua volta, Brooke è ignara dell’accaduto e incapace di fornire le risposte che Ridge disperatamente cerca.
Rivedi gli Intrighi su Mediaset Infinity
Coloro che sono avidi di non perdere neanche un episodio di Beautiful possono tranquillamente accedere alle puntate e anticipazioni on demand tramite Mediaset Infinity. Nel frattempo, Mediaset Infinity Magazine continua ad offrire le ultime notizie e aggiornamenti sulla soap.
Da vera fan di Beautiful, devo dire che il susseguirsi di questi eventi mi lascia perplessa. Rimango colpita dalla costante capacità dello show di intrecciare amore e inganno, ma non posso fare a meno di chiedermi: queste sorprese narrative sono davvero quello che noi spettatori desideriamo? L’imprevedibilità di Thomas e il cuore diviso di Ridge ci tengono incollati allo schermo, ma spero che gli autori ci concedano presto un po’ di serenità sentimentale.