Nel prossimo episodio di Beautiful, che sarà trasmesso su Canale 5 il martedì 13 febbraio, Brooke fa sapere di non aver perso la speranza su Ridge. La sua determinazione è incrollabile e chiude le orecchie a qualsiasi consiglio. Nel frattempo, Carter confessa a Katie che il capitolo con Quinn è definitivamente concluso, ma è colto di sorpresa quando riceve da lei un bacio pieno di ardore.
Beautiful, anticipazioni del 13 febbraio: L’Inaspettato Tocco di Passione
Da parte sua, Thomas rivela a Hope che Ridge e Taylor hanno deciso di dare un’altra chance al loro amore. Questa notizia scatena inaspettatamente un attimo di pura passione tra Thomas e Hope, lasciando emergere il dubbio se quanto accaduto sia realtà o solo un sogno del giovane.
Beautiful, anticipazioni del 13 febbraio: Il Passato che Torna a Gallleggiare
Nella puntata precedente, andata in aria il 12 febbraio, avevamo lasciato Thomas che, dopo aver augurato felicità ai suoi genitori per il loro nuovo inizio insieme, medita sul suo recente comportamento scorretto: la falsa chiamata ad assistenti sociali finalizzata a ferire Brooke. D’altra parte, Bill fa il possibile per convincere Brooke a fare i conti con la realtà, ossia che Ridge potrebbe non tornare più.
Beautiful, anticipazioni del 13 febbraio: Rivivi le Emozioni di Beautiful
Per chi vuole ripercorrere i momenti salienti o ha mancato qualche episodio, Mediaset Infinity offre la possibilità di rivedere le puntate e scoprire le anticipazioni di Beautiful on demand.
Come appassionata della serie, non posso fare a meno di notare quanto questa soap riesca sempre a catturare con i suoi colpi di scena. Tra sentimenti inconfessati e baci rubati, l’intreccio amoroso diventa sempre più avvincente.
Aspettiamo con ansia di scoprire se quello tra Thomas e Hope è stato solo un fuoco di paglia o l’inizio di qualcosa di vero e proprio. Sarà davvero difficile per i fan accettare che l’eterno triangolo amoroso possa finalmente giungere al termine. Che le stelle di Beautiful siano pronte a disegnare nuovi destini?