Il celebre serial “Beautiful” continua a tenere incollati gli spettatori di Canale 5 con le sue puntate esclusive. Dopo il nuovo palinsesto inaugurato il 24 settembre 2023, la visione settimanale della soap opera americana è confermata dal lunedì al sabato, a partire dalle 13:40 fino alle 14:10, mentre la domenica è dedicata al day-time di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa attendere dalle prossime intriganti puntate.
Battaglie Intime e Salvataggi Inaspettati
Nell’episodio odierno, proiettato su Canale 5 per il 14 febbraio 2024, Brooke (Katherine Kelly Lang) vacilla all’idea di annegare i suoi dolori nell’alcol dopo essere stata abbandonata dal marito. Per fortuna, Liam (Scott Clifton) si rivela la sua ancora di salvezza, cercando di evitarle ulteriori errori in questo periodo turbolento della sua vita. Thomas (Matthew Atkinson), nel frattempo, mostra turbamenti psicologici perfino nei sogni, in cui immagina di condividere un bacio appassionato con Hope (Annika Noelle).
“Beautiful” Accessibile Ovunque in Streaming
Per gli appassionati di “Beautiful” che non possono seguire la diretta televisiva, il serial è disponibile anche in streaming. Il servizio gratuito di Mediaset Infinity permette di guardare gli episodi sia in tempo reale che successivamente, on demand. Basta creare un account con pochi passaggi semplici oppure utilizzare i dati di un profilo social esistente per accedere ai contenuti.
Dove Trovare le Repliche di “Beautiful”
Manca il nuovo episodio? Nessun problema. La replica è sempre fruibile tramite Mediaset Infinity, con la possibilità di recuperare gli episodi on demand comodamente, a tempo perso. In aggiunta, La5 rilancia gli episodi precedenti dal lunedì al venerdì alle 10:45 e il sabato con una maratona a partire dalle 9:40.
Mentre “Beautiful” ci ha abituato a colpi di scena e intrighi senza fine, l’episodio odiero sembra giocare su note già ascoltate. La battaglia di Brooke con l’alcol e la fragilità psicologica di Thomas sono tematiche ricorrenti che rischiano di stancare. Ci si chiede quando i produttori ci sorprenderanno con sviluppi inaspettati che possano rinnovare il fascino della soap opera senza ricorrere a vecchie formule. Sarà l’ennesima puntata ad aumentare la sostanziosa lista di cliché o avremo finalmente una ventata di originalità?