Nella prossima emozionante puntata della nota serie televisiva americana “Beautiful”, in onda su Canale 5 questo venerdì 16 febbraio, scopriremo perché Ridge è in preda all’ira, motivo per il quale ha deciso di porre fine alla sua relazione con Brooke. La confusione regna sovrana in Brooke, incapace di comprenderne le ragioni.
Beautiful, anticipazioni del 16 febbraio: Carter al Centro dell’Attenzione di Katie
Mentre gli eventi si susseguono, vediamo Katie che fa il corteggiamento a Carter, e questi pare apprezzare le attenzioni ricevute. Un nuovo sviluppo romantico aleggia nell’aria.
Beautiful, anticipazioni del 16 febbraio: Raduno Familiare dei Forrester, Annuncio a Sorpresa
Il prossimo episodio si preannuncia carico di tensione quando Thomas e Steffy convocheranno una riunione di famiglia presso i Forrester, con l’obiettivo di comunicare il rovescio sentimentale di Ridge: ha abbandonato Brooke per tornare tra le braccia di Taylor.
Beautiful, anticipazioni del 16 febbraio: Festeggiamenti e Penne Nere
Tuffandoci nel passato, nello specifico nella puntata del giovedì 15 febbraio, abbiamo visto l’ingenuità di Steffy nel non accorgersi dell’instabilità mentale di Thomas. La sua felicità era alle stelle, celebrando il rinnovato amore tra suo padre Ridge e Taylor insieme al fratello. Intanto, Brooke, sprofonda nel baratro della disperazione per la perdita di Ridge, rischiando di cadere nella trappola dell’alcol, se non fosse stato per il tempestivo intervento di Liam. Egli, eroicamente, tiene nascosta la vicenda a Hope, che nel frattempo offre conforto a sua madre.
Beautiful, anticipazioni del 16 febbraio
I fan non devono disperare: è possibile rivivere tutte le emozioni di “Beautiful” on demand, grazie a Mediaset Infinity, dove è possibile revisionare le puntate e scoprire anticipazioni sulla soap. Non perdete l’ultimissimo sul Mediaset Infinity Magazine.
Da vera appassionata della serie, non posso fare a meno di esprimere il mio turbamento per il percorso emotivo di Brooke. La sua battaglia con i demoni personali e il dolore di un amore perduto sono rappresentati con un’intensità palpabile. Tuttavia, la persistente “danza” tra Ridge e il suo cuore continuano a tenere noi spettatori incollati alle vicende dei Forrester. Permangono dubbi e speranze sul futuro di Brooke e Ridge, ma una cosa è certa: la soap ci riserva ancora molti colpi di scena.