In questo articolo sveliamo quanto guadagna e come vive l’amata protagonista di Love is in the Air.
Come vive e quanto guadagna Hande Erçel
Hande Erçel è un’attrice e modella turca che ha “brillato” nel cinema turco grazie alle serie TV “Kinglet – Singing Bird” e “Daughters Gunes”. L’apertura e l’attrattiva di questa ragazza non lasceranno indifferenti nemmeno i critici cinematografici più severi. Tuttavia, per raggiungere le vette, Handa non doveva solo eccellere nella recitazione, ma credere in se stessa.
Hande Erchel è nata il 24 ottobre 1993 nella piccola località balneare di Bandirma, nell’ovest della Turchia. La futura star del cinema è cresciuta in una famiglia di lavoratori abbastanza ordinaria, dove suo padre lavorava nel settore del commercio e mia madre faceva le faccende domestiche.
Hande ha avuto un’infanzia felice e spensierata, che ha trascorso con i suoi amici nel suo insediamento natale. È stata fin dalla tenera età che la ragazza ha iniziato a impegnarsi e ad interessarsi alla creatività, prendendo parte a eventi e spettacoli scolastici, in cui Erchel ha individuato esclusivamente solo i ruoli principali. Più tardi, l’hobby dei bambini si è incarnato in un percorso di vita e la ragazza decide di entrare all’Università di Belle Arti.
Vale anche la pena aggiungere che Hande non è l’unica star della famiglia: anche sua sorella Gamze lavora come attrice. A causa della differenza di età di solo un anno e della somiglianza nell’aspetto, molte persone li chiamano gemelli, tuttavia, sul set Hande non è l’unica star della famiglia: anche sua sorella Gamze lavora come attrice.