Oroscopo Paolo Fox oggi – 21 Ottobre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMiele. A seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!
Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Sabato e domenica sono due giornate molto interessanti e lo dico fin da questo giovedì in modo che tu possa organizzare qualcosa di divertente per il weekend. Cosa fare in questi giorni? Innanzitutto risvegliare l’amore ricordando che da novembre tutto quello che non si chiarisce ora sarà più difficile da chiarire.
Quindi i tempi stringono per i confronti sentimentali ma sono abbastanza giusti per proporre una sorta di cambiamento nell’attività. Giove è favorevole, i tanti progetti impostati possono andare avanti soprattutto se è una professione indipendente.
Oroscopo Paolo Fox Scorpione
In queste 48 ore di giovedì e venerdì c’è una certa agitazione determinata dalla Luna contraria o ci sono troppe cose da fare oppure sei un pò preoccupato per una persona di famiglia magari anche per un animale domestico. Insomma la tua affettività è un pò sotto pressione, in questo momento bisogna stare attenti alle provocazioni. Prudenza anche in amore.
Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Se c’è una nuova sfida da affrontare muoviti subito. Non perché da novembre il cambio di passaggio di Venere provochi problematiche ma semplicemente perché ora sei pronto a fare scelte importanti e a raccogliere una grande passionalità e a distribuirla agli altri. E questo momento procura una fase emotiva di grande benessere e tra l’altro se sei in cerca di un amore potresti avere qualcosa di bello, anche in amore un pò folle come nei tuoi gusti o storie parallele.
Oroscopo Paolo Fox Capricorno
Questo giovedì ti mette in netta crescita rispetto alle giornate di martedì e mercoledì. Ogni tanto devi fare una sorta di recupero della situazione per cercare di rimetterti in piedi. Gli ultimi due giorni sono stati vissuti nel pieno recupero, oggi si respira.
Inutile discutere troppo se hai a che fare con delle persone che non ti capiscono, si potrebbero creare conflitti troppo aspri da sopportare. Tu lo sai come sei fatto se una persona non ci capisce vai oltre in qualche modo e pensi oltre. In realtà da questo punto di vista sei molto saggio perché eviti di arrabbiarsi per chi non merita la tua attenzione.
Oroscopo Paolo Fox Acquario
L’Acquario sta cercando di ribellarsi a certe situazioni che non ama. Questo è il segno zodiacale che ogni tanto deve cambiare pelle, massimo ogni sei sette anni qualcosa di nuovo la deve sviluppare quindi per esempio chi ha un’attività dipendente e vede sempre le stesse persone, fa sempre le stesse cose, si agita e pensa di essere vittima di conflitti esterni.
In realtà è dentro di sé che non sente un grande equilibrio mentre quelli che hanno cambiato pelle, quelli che hanno rischiato e si sono rimessi in gioco sono molto più contenti. D’altronde Giove nel segno porta fortuna nelle collaborazioni. Se hai iniziato un progetto diversi anni fa e non funziona vedi che non va non intestardirti solo per orgoglio perché questo potrebbe fare del male ad un acquario che vuole sempre vivere libero da vincoli e soprattutto da ripensamenti. Tu vuoi sempre fare cose che gli altri non fanno ma a volte questa ricerca dell’insolito diventa faticosa.
Oroscopo Paolo Fox Pesci
In queste 48 ore sarà molto importante riuscire a calibrare le tensioni. Tra l’altro ci avviciniamo ad un weekend un pò strano. Però attenzione questo è l’ultimo colpo di coda di un periodo che poi da novembre inizierà ad essere molto vantaggioso, soprattutto per quelli che devono dimenticare un amore finito male o magari vogliono costruire qualcosa di più nella coppia.
Quindi si tratta solo di stringere i denti per un pò. Probabile che tu debba anche sopportare alcune provocazioni. Se ti hanno promesso qualcosa, un ritorno in scena entro i primi mesi del prossimo anno, ci sarà anche questo risveglio professionale. Insomma calma e sangue freddo, da novembre tutto sarà più facile.