Nelle puntate imminenti della soap opera “La Promessa”, in onda dal 19 al 23 febbraio, assistiamo a un’evoluzione significativa per Manuel. Sarà proprio Pedro a suggerirgli di recarsi a Milano per dedicarsi al promettente progetto aerospaziale. Manuel i cui sentimenti restano in bilico tra Jana e Jimena, intravede in questa proposta una strategia per distanziarsi dalle complicazioni sentimentali presenti nella sua vita.
La Promessa, anticipazioni del 23 febbraio 2024: Rivalità incandescente, Beatriz rifiuta qualunque tregua con Martina
Nel frattempo, Beatriz mostra una intransigenza d’acciaio, rifiutando di perdonare Martina per gli errori passati. Lontana dal voler seppellire l’ascia di guerra, Beatriz medita su come architettare una vendetta, mentre Catalina è travolta dal dubbio di fronte agli elogi di Lorenzo sulla sua gestione della tenuta. La percezione che questi complimenti nascondano secondi fini la pone in uno stato di crescente sospetto.
La Promessa, anticipazioni del 23 febbraio 2024: Martina in cerca di redenzione, La lotta per il perdono di Beatriz
L’agitazione di Martina cresce in quanto le sue scuse vengono respinte senza esitazione da Beatriz, che dal canto suo è decisa a manipolare gli abitanti de “La Promessa” per isolare Martina. In un momento di bonaria convivialità, Don Lorenzo esalta le competenze gestionali di Catalina, provocando nella donna un’inattesa meraviglia.
La Promessa, anticipazioni del 23 febbraio 2024: Legami indissolubili e nuovi insegnamenti
Mentre Simona e Candela sono entusiaste all’idea di iniziare le lezioni con il nuovo maestro Orengo, Catalina riflette sui possibili secondi fini di Lorenzo ed espone i suoi sospetti a Manuel. A sua volta, Manuel coglie l’occasione per confidare a Catalina dei suoi imminenti piani di trasferimento a Milano. Petra, nel suo cuore, si confida con Teresa sugli affetti profondi che la legano a Cruz.
La Promessa, anticipazioni del 23 febbraio 2024: Rivelazioni e sentimenti nascosti
Riviviamo i segreti della settimana scorsa quando Jimena sceglie la sincerità rivelando a Manuel di non voler più vivere nell’ombra delle menzogne. Jana, cercando chiarezza, costringe Manuel ad affrontare il loro futuro insieme, anche se lui le ha già detto che non vi sarà alcuna relazione tra loro. Maria, combattuta nei suoi sentimenti per Salvador, è incoraggiata da Teresa a fare chiarezza nel loro rapporto amoroso. Infine, un Lorenzo ansioso interroga i domestici per scoprire chi ha assistito al suo bacio con Elisa, ma tutti negano di sapere alcunché.
Da vera fan della soap, non posso fare a meno di notare quanto “La Promessa” continui a tessere le sue trame ricche di intrighi e sentimenti contrastanti. Le decisioni di Manuel, le strategie vendicative di Beatriz, e il cuore segreto di Petra mantengono alta la tensione. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà a Manila e se il distacco fisico di Manuel riuscirà realmente a proteggerlo dalle tempeste emotive. L’attesa per le prossime puntate è palpabile!