La popolare telenovela Beautiful chiude la settimana di trasmissioni che va dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 con un episodio imperdibile oggi su Canale 5. L’episodio di oggi segna il termine dei nuovissimi episodi della serie. Ricordiamo ai fan che dal 24 settembre 2023 la serie americana non è più trasmessa la domenica, permettendo così di seguire il day-time di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, la programmazione da lunedì a sabato su Mediaset rimane invariata, con appuntamenti fissi dalle 13:40 alle 14:10.
Ossessioni e Conflitti in Beautiful: Anticipazioni 2 marzo 2024
Nell’episodio di oggi di Beautiful, la fiducia di Hope (Annika Noelle) verso Thomas (Matthew Atkinson) rimane salda nonostante le preoccupazioni di Brooke (Katherine Kelly Lang) riguardo un’ossessione rinnovata. Il manichino somigliante a Hope nell’ufficio di Thomas solleva interrogativi, ma Hope lo difende. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) cerca di convincere il piccolo Douglas (Joseph Samiri) a tornare a vivere con lui, ma il bambino esprime il desiderio di rimanere con Eric (John McCook) e Thomas. Sheila (Kimberlin Brown) tenta avvicinamenti con Deacon (Sean Kanan) a seguito della delusione amorosa di quest’ultimo da parte di Brooke, dopo che anche Bill (Don Diamont) aveva cercato il suo amore.
Rivedi la puntata di Beautiful in streaming: 2 marzo 2024
Non hai potuto guardare l’episodio di Beautiful in diretta? Nessun problema! Il servizio in streaming su Mediaset Infinity ti permette di vedere la puntata sia in diretta che on demand. E la cosa migliore? È completamente gratuito. Ti basterà registrarti con semplici passaggi, o utilizzare il tuo profilo social per l’accesso immediato.
Non perderti la replica del Beautiful di oggi
Se ti sei perso la puntata o vuoi semplicemente rivederla, Mediaset Infinity offre la soluzione ottimale. La piattaforma ha disponibili le repliche dei programmi Mediaset, disponibili on demand. Inoltre, puoi guardare le repliche di Beautiful su La5 dal lunedì al venerdì alle 10:45 e il sabato alle 9:40 con gli episodi della settimana precedente.
Da vera fan della soap, non posso che esprimere il mio disappunto per le scelte narrative nell’ultima puntata. Vedere Hope così ciecamente fiduciosa in Thomas dopo tutto ciò che è successo sembra davvero poco credibile! Speriamo che i prossimi episodi portino a sviluppi più realistici e meno ripetitivi. Altrimenti che colpo di scena sarebbe?