Prosegue l’appuntamento con le vicende passionanti di Beautiful, la nota soap opera americana. Le nuove puntate dei primi di marzo, dal giorno 4 al 9, vanno in scena su Canale 5 in esclusiva.
Dal 24 settembre 2023, i fan devono fare a meno delle puntate domenicali, a favore di “Amici” di Maria De Filippi, ma da lunedì a sabato la serie rimane fedele al suo slot orario tra le 13:40 e le 14:10 sul canale leader di Mediaset.
Beautiful anticipazioni oggi 8 marzo 2024: Incontro e Brindisi con un Retrogusto di Mistero
All’interno dell’episodio del 7 marzo 2024, un importante meeting di lavoro vede coinvolti Lauren Fenmore (Tracey E. Bregman) ed Eric (John McCook) nei raffinati ambienti della Forrester. Mentre finisce in un brindisi per festeggiare la lontananza di guai, legati al passato tumultuoso causato da Sheila, i due ignorano che, sopravvissuta inspiegabilmente ad un attacco d’orso, Sheila Carter è liberamente in circolazione, grazie all’aiuto di Deacon, fingendo la propria morte.
Beautiful anticipazioni oggi 8 marzo 2024: Beautiful in Streaming: Guarda Quando Vuoi!
I seguaci della serie possono godere della programmazione in streaming grazie a Mediaset Infinity, il servizio che non richiede abbonamenti e permette la visualizzazione sia in diretta che on demand, tutto a costo zero. È sufficiente registrarsi seguendo pochi, semplici passaggi o utilizzando i profili dei social.
Beautiful anticipazioni oggi 8 marzo 2024: Rivedi Le Emozioni: Replica di Beautiful
Per rivivere le emozioni di Beautiful, la replica dell’episodio del 7 marzo 2024 è resa disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity (precedentemente nota come Mediaset Play). Questa consente ai telespettatori di ripercorrere i propri programmi preferiti quando lo desiderano. Inoltre, su La5, si possono ripassare le puntate durante la settimana dalle 10:45 e il sabato alle 9:40.
Ammetto di essere rimasta alquanto colpita da questo episodio; l’inaspettata alleanza tra Lauren ed Eric ed il brindisi intriso di false certezze. Ma, la verità scottante su Sheila Carter, ancora a piede libero e astutamente mascherata da morta, mi ha lasciato un senso di trepidante attesa per il prossimo capitolo. Come vera fan di Beautiful, non posso che esprimere il mio disappunto per il pericoloso gioco di inganni in cui i protagonisti sembrano cadere in maniera così ingenua!