Tensioni in continua crescita nella regione di Cukurova. Prima della conclusione della serie Terra Amara, una minaccia inedita si aggira nelle vite dei protagonisti Züleyha e Hakan. Il vendicativo Hamran Said arriva con l’intento di devastare le fondamenta della recente unione matrimoniale tra i due. Nonostante la recente celebrazione nuziale, la coppia dovrà affrontare nuovi ostacoli posti da questa figura oscura.
La vendetta di Hamran
Prossimamente in Terra Amara, un avversario sorprendente, Hamran, giungerà a Cukurova con l’obiettivo di vendicarsi di Hakan. Questo personaggio, già conosciuto da Abdülkadir e Gümüsoglu nei tempi trascorsi in Libano, è cresciuto ormai come un criminale. Hamran, che un tempo era solo un bambino conosciuto a Beirut, inizia la sua vendetta inviando foto minatorie a Hakan rappresentanti Züleyha e i suoi figli.
Abdülkadir sarà il primo ad essere allertato dell’arrivo di Hamran e scoprirà le sue origini criminali, legate ad una delle famiglie del crimine più temute di Beirut. Hakan, venuto a conoscenza di ciò, tenterà di rintracciare Hamran e scoprirà il suo nascondiglio in un casolare abbandonato, nel tentativo di confrontarsi con lui e prevenire ulteriori violenze.
Il confronto decisivo e il salvataggio di Abdülkadir
L’ultimo incontro tra Hakan e Hamran raggiunge un punto critico quando Hamran mira alla vita di Hakan e lo accusa di aver rovinato la sua famiglia, tenendolo responsabile per il suicidio del padre e il declino dei suoi cari.
Ma giunge Abdülkadir, che sventerà la situazione critica colpendo Hamran di striscio e costringendo lui e i suoi uomini alla ritirata. Dopo l’escalation di tensione, Gümüsoglu decide di spostare Züleyha e i bambini in un luogo sicuro. Tuttavia, Züleyha intuisce che qualcosa non va e, dopo aver visto il marito con Keskin, fugge misteriosamente con i bambini.
La conclusione tragica di Hamran
Intanto, la ricerca di Hamran non si ferma e Abdülkadir scopre infine il suo rifugio. Insieme a Hakan si dirigono verso la posizione del nemico cercando di porre fine al conflitto. Hakan cerca di spiegare la sua innocenza, ma Hamran, irremovibile, rifiuta ogni chiarimento portando alla sua rovinosa caduta per mano di Keskin.
Le repliche di Terra Amara in arrivo su Rete 4
I fan della famosa soap opera turca “Terra Amara” avranno l’opportunità di rivivere tutte le vicende di Zuleyha e gli altri personaggi da lunedì 11 marzo 2024, grazie alle repliche trasmesse su Rete 4 ogni giorno dalle 19:40 alle 20:30. In seguito, il testimone passerà al programa “Prima di domani” guidato da Bianca Berlinguer. Gli appassionati potranno seguire gli episodi mai visti prima ogni venerdì sera e la domenica pomeriggio anticipando il programma “Verissimo”.
In qualità di vera fan della soap, devo dire che il dramma che coinvolge Züleyha, Hakan e il nuovo nemico Hamran ha tenuto tutti noi con il fiato sospeso. Momenti di tale intensità sono il vero sale di “Terra Amara” e non possiamo fare a meno di apprezzarli, nonostante il tormento che causano ai nostri amati personaggi!