Le ultime indiscrezioni dalle puntate turche della soap “Terra amara” indicano che Sermin si troverà in grave difficoltà, al punto di rivolgersi a Lutfiye per chiedere soccorso. Dopo aver perso tutto, la donna è spinta dalla necessità di trovare un impiego con urgenza, per evitare di vivere in strada. In qualità di sindaca, Lutfiye si impegnerà nel caso di Sermin, informandosi su eventuali opportunità lavorative a Cukurova per permettere a Sermin di riacquistare la propria indipendenza.
La Disperazione di una Madre: Il Pianto di Sermin
Con la figlia Betul in arresto, l’unica speranza per Sermin è di trovare un lavoro in fretta. Proprio per questo si rivolge alla sindaca di Cukurova, Lutfiye, supplicandola di supportarla in questo momento particolarmente difficile della sua vita. “Ho pregato per te giorno e notte, ora mi stai buttando per strada,” esclama tra le lacrime Sermin, nonostante Lutfiye non abbia intenzioni di abbandonarla. “Sono nata e cresciuta a Cukurova, non sono una straniera. Quindi vado in strada…”, insiste, dimostrando una ferma volontà di trovare una nuova occupazione.
Sermin implora Lutfiye: Una Ricerca di Redenzione
Nelle puntate future della quarta stagione, sembra che Lutfiye non consideri Sermin per il ruolo di segretaria, ma si preoccupa di controllare con la segretaria dello stato le posizioni lavorative vacanti a Cukurova, al fine di trovare una soluzione adatta per Sermin. In primo luogo, viene valutata l’opzione di autista di mezzi pesanti, ma Sermin, non avendo la patente necessaria, deve scartare l’idea. Esaminata successivamente la possibilità di diventare una saldatrice, Sermin si dice pronta a impegnarsi nonostante i pericoli. Alla fine, sembra che il ruolo più appropriato sia quello di addetta alle pulizie, e la sindaca ritiene che questo sia il lavoro più adatto per Sermin.
Intrighi e Rancori: Il Piano di Sermin e Betul
Prima della sua caduta, Sermin nutriva grandi speranze di diventare una nuova signora di Cukurova. Dopo il matrimonio di Betul con Colak, madre e figlia avevano architettato l’assassinio dell’uomo per ereditare la sua fortuna. Tuttavia, il loro piano è miseramente fallito poiché Colak ha scoperto il tradimento di Betul e ha deciso di vendicarsi, rinchiudendola nel suo appartamento.
Non vedo l’ora di vedere come Sermin affronterà questi nuovi ostacoli e quali sviluppi porterà la sua lotta per riprendersi! La tensione è alle stelle e sono sicura che la quarta stagione sarà ricca di colpi di scena!