Oroscopo Paolo Fox oggi – 26 Ottobre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMiele. A seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!
Oroscopo Paolo Fox Ariete
L’Ariete ha bisogno di fare le cose giuste senza affannarsi più di tanto. In realtà sappiamo che questo è un segno che prende le cose un pò più di petto. C’è questa Luna un pò strana, c’è un momento di riflessione. C’è addirittura chi dovrà consultare un avvocato, un commercialista, un esperto, per togliersi da un impiccio o comunque in questi giorni c’è necessità di fare chiarezza su questioni che magari sono nate nel passato.
Magari un errore causato da altri potrebbe ricadere su di te oppure hai deciso di fare qualcosa di nuovo che forse non è così facile da portare avanti. L’elasticità è la migliore qualità in questo periodo sorprendente per certi aspetti, perché permette di mettere in chiaro tante cose. Oggi però sei abbastanza agitato.
Oroscopo Paolo Fox Toro
Il Toro è importante che non si faccia distrarre perché recuperare serenità è utile. Ricordo che da novembre avremo un lunghissimo e importante transito di Venere. Se qualche impresa riesce difficile non pensare che sia impossibile, piuttosto rimandala.
Anzi forse bisogna semplicemente fare il punto della situazione. Per esempio coloro che hanno un amore da poco dovrebbero cercare di viverlo al meglio, senza agitare troppo le acque. Lo dico anche alle coppie che stanno insieme da tempo. Da novembre si potrà contare su una buona razionalità se qualcosa si conclude sul lavoro vai oltre.
Oroscopo Paolo Fox Gemelli
Questa settimana sei tra i primi classificati perché quello che stai vivendo è certamente un oroscopo di recupero. Venere inizierà da Novembre un transito neutrale mentre in questi giorni è opposta. Attenzione quindi alle provocazioni. E’ chiaro che ognuno ha il proprio cielo, il proprio ascendente e i propri pianeti però è probabile che ci sia stata una lunghissima assenza in amore o magari una distrazione.
Diciamo che da Novembre qualcuno che ha lasciato nel passato potrebbe tornare improvvisamente nella tua vita. Se è un ex che crea problemi è chiaro che dovrai tagliare i rami secchi. Intanto ricordo che saranno molto produttive le giornate del fine settimana.
Oroscopo Paolo Fox Cancro
Il Cancro è un pochino giù di tono. E’ probabile che qualcuno sia stato male nel corso della scorsa settimana però la novità è che questa settimana è molto forte. Quindi anche se sei stato male recuperi.
Tra l’altro molti potranno dire “sì sono stato male però per fortuna posso recuperare in fretta” oppure “sono stato bravo, ho fatto le cose che dovevo fare e così non avrò il peggio”.
Insomma è una settimana migliore. Credo che la scorsa settimana ci siano stati talmente tanti problemi, talmente tante paure e timori che è giusto che tu debba e voglia riacquistare velocità di pensiero e prontezza nervosa, elasticità sia a livello mentale che a livello fisico. Insomma piano piano si recupera.
Oroscopo Paolo Fox Leone
Il Leone a metà settimana sarà molto convincente però devo dire che questa è una settimana che parte in maniera un pò ombrosa. Vorresti vivere in maniera molto leggera ma in realtà non ci riesci. Tu sei pronto ai cambiamenti al punto che alcune trasformazioni avvenute di recente sono state talmente rischiose e spericolate che ti sei chiesto “ma perché l’ho fatto”.
In realtà il Leone vuole sempre mettersi alla prova. Chiuso un discorso di lavoro o un percorso anche a livello pratico subito se ne è aperto un altro però probabilmente molto diverso dal passato. Bisogna affrontare le cose con molto coraggio e tu sai come fare. Non ci si libera di una cosa evitandola ma soltanto affrontando i problemi.
Oroscopo Paolo Fox Vergine
La Vergine sabato e domenica, lo dico subito, affronterà un chiarimento e da Novembre ci sarà questo lungo transito di Venere che bacia tutti i segni di terra. Allora mi raccomando datti da fare perché evidentemente tra Novembre e Febbraio tu hai in mente dei progetti, vuoi portare avanti delle collaborazioni i lavoratori in proprio sono i più forti.
Anche se risulta faticoso e impegnativo questo periodo con punte di agitazione e persino di solitudine, perché la Vergine quando deve riflettere su cosa deve fare si isola, vai avanti e ricorda che tutto quello che si muove ora è in positivo.