In arrivo nelle prossime puntate della popolare soap opera di Canale 5, “Terra amara”, si presenterà una rivelazione sconvolgente: Fikret lancerà una grave accusa contro Hakan (İbrahim Çelikkol). Davanti a Zuleyha (Hilal Altınbilek), il ragazzo graverà lo zio Fekeli di complicità nella fuga di Abdulkadir dal carcere, dove era detenuto per omicidio.
Coinvolgimenti oscuri: Hakan nel mirino
Il sospetto si instilla quando Fikret trova Ali Riza, uno degli assassini assoldati da Abdulkadir per uccidere Fekeli (Kerem Alışık) con un’iniezione letale. Convincendo Ali Riza a testimoniare contro il proprietario dell’officina, il procuratore non avrà altra scelta se non arrestarlo. In prigione, i detenuti rendono la vita impossibile a Abdulkadir, spingendo Hakan a violare la promessa fatta alla sua sposa appena sposata, Zuleyha, organizzando la fuga di Abdulkadir.
Un Piano di Fuga Macchiato di Tradimento
Abdulkadir riesce ad ottenere il trasferimento in un altro penitenziario attraverso l’inganno. Tuttavia, durante il trasferimento, l’autoveicolo che lo trasporta viene intercettato da Vahap e i suoi uomini armati, che costringono la guardia ad liberare Abdulkadir, che scompare assieme a suo fratello. La notizia dell’evasione giunge rapidamente a Lutfiye e Fikret. Quest’ultimo, pieno di sospetti, mette Hakan davanti alle sue responsabilità, incalzandolo di fronte a Zuleyha.
Dalle scene di Terra Amara all’Isola dei famosi
Mentre “Terra Amara” si conferma come una delle serie più seguite in Italia, i suoi interpreti diventano stelle luminose del firmamento televisivo. Tra di essi c’è anche Aras Senol. Questo giovane attore di 30 anni, famoso per il suo ruolo di Cetin nella serie, entra nel cast dell’edizione di quest’anno de L’Isola dei famosi. Tra i compagni di avventura ci saranno anche i danzatori Matilde Brandi, Samuel Peron, e l’ex giudice di Masterchef Joe Bastianich. I fan della soap opera sono in trepidante attesa per il debutto dello show il 8 aprile, presentato da Vladimir Luxuria.
Non posso nascondere l’eccitazione! Questa svolta nella trama di “Terra Amara” è entusiasmante oltre che inaspettata. Veder Aras Senol su un’isola deserta sarà altrettanto affascinante. Sono letteralmente incollata allo schermo!