Le anticipazioni di Beautiful, dal 14 al 20 aprile su Canale 5, rivelano che Katie Logan non ha intenzione di riparare il suo rapporto con Bill Spencer. Mentre lei non vuole saperne di pacificazioni, Steffy Forrester incontra per caso Sheila fuori da Il Giardino, un incontro che certamente non aveva previsto.
Fuorilegge e Convinzioni
Deacon riesce a persuadere Sheila a consegnarsi alle autorità, dopo averle offerto un riparo nella sua abitazione. Dall’altra parte, Hope è furiosa con Thomas per aver ingannato Brooke, non accettando nessuna delle sue giustificazioni. Nel frattempo, Brooke sembra godersi il pensiero di un’inaspettata romananza nascere tra Carter e Katie. D’altra parte, Bill fa un ultimo tentativo disperato di riconquistare la sua ex moglie, solo per essere respinto.
Colpi di Scena e Indagini
Steffy e Finn sono convinti che Sheila abbia inscenato la propria morte e si dirigono verso casa di Deacon per scoprire se c’è qualche coinvolgimento nelle attività clandestine di Sheila. Durante la loro ricerca, interrogano Deacon su possibili nascondigli di Sheila dopo il suo ritorno a Los Angeles.
Vecchie Flamme e Gelosie
Liam supporta Bill, arrabbiato per la nuova relazione di Katie con Carter. Bill è così infuriato da indossare di nuovo la sua collana con la spada, simbolo del suo aspetto più devastante. Nel mentre, Steffy e Finn comunicano il loro sospetto sulla messa in scena della morte di Sheila agli altri personaggi: Hope, Brooke, Liam, Carter e Eric. Deacon, di fronte alla scoperta che Sheila è ancora in vita, la costringe ad abbandonare Los Angeles. La loro separazione è segnata da un bacio appassionato.
Inaspettato Incontro al Giardino
La coppia si trova a pranzo a Il Giardino dove Steffy, spargendo accidentalmente una bevanda su un’avventrice appena uscita dal bagno, riconosce in lei Sheila grazie all’alluce mancante sul piede destro. Di conseguenza, Sheila fugge e Steffy racconta immediatamente l’accaduto a Finn. In seguito, informano Deacon della loro scoperta e lui finge sorpresa.
Scoperte e Shock
Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, Finn ha scoperto che Sheila non è morta come tutti pensavano. Analizzando i resti organici trovati sulla scena del crimine, Finn ha concluso che il dito di Sheila non è stato mangiato da un orso, ma tagliato di proposito. Questo li ha portati a credere che Sheila abbia orchestrato una falsa morte con lo scopo di sfuggire dalla polizia. Finn ha poi condiviso questa scioccante rivelazione con Steffy.
Amo come Beautiful mi sorprenda sempre con questi intrecci incredibili! Non vedo l’ora di vedere come Steffy e Finn gestiranno la loro ultima scoperta su Sheila. Queste trame mi tengono sempre sul filo del rasoio!