Il futuro di Gregorio all’interno della soap “La Promessa” prende una piega drammatica: sarà incarcerato, accusato di aver cercato di assassinare Pia. La fedele domestica imparerà presto che il suo destino in aula può sigillare quello del sposo. Nonostante la situazione difficile, Pia si ritrova a essere appoggiata da don Romulo, il suo salvatore e colui che ha contribuito all’arresto di Gregorio da parte della Guardia Civile.
Veleno e tradimenti: Il piano oscuro di Gregorio svelato
Si disvela un piano malvagio in “La Promessa”, come si scopre che è stato Gregorio ad avvelenare la moglie Pia con la cicuta, mirando ad indurla all’aborto. La verità sgorga quando Pia rinviene una fiala di veleno tra proprietà del coniuge. Un confronto serrato tra i due culmina in confessioni e tentativi disperati di Gregorio, disposto a tutto per non veder nascere un figlio non suo.
La Giustizia Chiama: Pia Deve Parlare
Dopo una fuga dalla morte, Pia respira al sicuro con Gregorio in cella. Il sostegno giunge anche dalla marchesa Cruz, che le porgendo solidarietà le apre le porte per qualsiasi necessità. Tuttavia, la spada di Damocle penzola con la notizia che Gregorio potrebbe presto essere rilasciato. Spinta da don Romulo, Pia si rende conto che per tenere il marito dietro le sbarre dovrà raccontare il suo tormento in tribunale.
L’Enigmatico Gregorio Castillo
L’ambiguo Gregorio Castillo, impersonato da Bruno Lastra, si era infiltrato in “La Promessa” con un comportamento arcigno e moralista, allontanando i domestici. Tuttavia, conquistando simpatia dopo aver sposato Pia e dichiarato di accogliere il suo bambino come suo, mai nessuno avrebbe immaginato il suo vero intendo: un’ondata di avvelenamenti per forzare un aborto.
Sono così elettrizzata per la prossima puntata di “La Promessa”! Veder come si dischiuderanno queste vicende mi tiene proprio sulle spine.