Taylor Hayes, la storica nemica di Brooke era tra i personaggi più amati e odiati di Beautiful. Da diverso tempo ormai che la psicologa manca dalla celeberrima soap opera, sia nelle puntate italiane che in quelle americane.
Adesso però c’è una svolta storica in arrivo. Infatti nel periodo di Dicembre è probabile che nelle puntate americane i telespettatori statunitensi assisteranno infatti al ritorno in scena della psicologa Taylor Hayes. Non è una novità che un personaggio torni a far parte del cast dopo una lunga assenza.
La vera novità invece consiste nel fatto che ad interpretarla non sarà più il volto storico di Hunter Tylo, che ha dato il suo volto al personaggio di Tylor Hayes per più di 20 anni. Ad interpretarla sarà una nuova attrice della soap, Krista Allen che apparirà nella fortunata soap opera dal prossimo 10 dicembre.
L’attrice, nota per aver interpretato Jenna nel reboot di Baywatch avrà un compito difficile. Sostituire un personaggio così importante e amato dal pubblico sarà un’impresa ardua. stessa cosa accadde al personaggio di Ridge, interpretato per 25 anni da Ronn Moss e passato nelle mani di Thorsten Kaye, nel 2013.
Chissà cosa ci riserverà questa nuova entrata in scena. Sarà ancora innamorata di Ridge e pronta a fare la guerra con la sua più acerrima nemica Brooke per riaverlo oppure per lei verrano tracciate nuove? E’ difficile dirlo in questo momento e bisognerà attendere quantomeno le prossime puntate americane per capire cosa è in serbo per il ritorno di Tylor.